quote:Originally posted by robyexcigs>id="size1"> Noi quest'anno abbiamo tenuto a battesimo due nuovi camper (oltretutto tutti e due della stessa tua serie solo erano degli X700) il primo lo abbiamo chiamato Bala...Laika il secondo Laika..pito[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Buona serata a tutti Noi umani siamo abituati a dare un nome ad ogni cosa, oggetto o particolare - il nostro VR non fa eccezione e spesso ci si ritrova a volergli dare un nomignolo ma... Pensavo di tentare di raccogliere i soprannomi dati ai nostri VR per dare una idea di massima (guai copiare - non sarebbe originale) a chi non sa come chiamare il proprio camper Io stesso, anzi la famiglia al completo, non si è ancora espressa in maniera univoca in merito al nostro X675 Certo, la proposta è un po frivola ma....potrebbe essere di aiuto Tanti km a tutti >
quote:Originally posted by MrFloyd> da quello che ne ho capito, ogni volta che cambiava VR cambiava il nome all'oggetto (o almeno credo) Per sicurezza potresti chiedere a lui - è in uno dei due link segnalati in testa al msg precedente Intanto grazie anche del tuo apporto Saluti a tutti e tanti km nelle vostre ruote
Ma.... metalsimone pulman metalsimone cirillo metalsimone biagio metalsimone camperino è lui che ha quattro camper oppure è il suo camper che ha problemi di sdoppiamento della personalità?!?!?! [:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by elefantin> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Mah..........
id="size6">ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size6">id="red"> ciao elio,m roma >
quote:Originally posted by elefantin> Ciao elio,m roma Ringrazio per il "robyexcigs sei grande" Ma mi domando perchè?[?] Se è solo per l'elenco dei nomi raccolti, è stata una cosa semplice Essendo un "inoccupato" ho tanto di quel tempo da riempire in s...e mentali che... Anzi, ora che altri si sono aggiunti, mi toccherà aggiornare l'elenco Spero almeno sia piaciuta l'idea oltre che a te anche a tanti altri camperisti Tanti km a tutti
ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size4">id="red"> ciao elio,m roma >
quote:Originally posted by robyexcigs>PERCHE'hai avuto una stessa mia idea , io solo che l'ho voluta creare con tutti quelli che si possono trasmettere con il cb canale 15 , e io li ho battezzati i CB QUINDICINI DI CAMPERONLINEid="green">
quote:Originally posted by elefantin> Ciao elio,m roma Ringrazio per il "robyexcigs sei grande" Ma mi domando perchè?[?] Se è solo per l'elenco dei nomi raccolti, è stata una cosa semplice Essendo un "inoccupato" ho tanto di quel tempo da riempire in s...e mentali che... Anzi, ora che altri si sono aggiunti, mi toccherà aggiornare l'elenco Spero almeno sia piaciuta l'idea oltre che a te anche a tanti altri camperisti Tanti km a tutti
ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size4">id="red"> ciao elio,m roma >
>