quote:Originally posted by jocamper 65> Jooooooooooo invidiosi eh???? qui ci stiamo divertendo da matti... stiamo cercando di convincere in tutti i modi Paolo di vestirsi da zingara ma non ne vuole sapere invece se venivi tu e mirella, avevo un bel vestito da ballerina per te che ti andava a pennello.. Che peccato non ci avete raggiunti.... e non parlare male del mio camper che può far la barba a molti camper nuovi di zecca!! Abbi riguardo per un cimelio di questo calibro.. Un abbraccio a te e a Mirella.. stiamo facendo un sacco di foto, poi le metteremo sul sito. Baci Bora40, Rimor e Bimbaid="size4">id="red">
ciao Cristina,ma in quale discesa hai raggiunto i 120 km?[:D][:D][:D] un salutone a te ed a tutta la compagnia. SALUTI JO e MIRELLA >
quote:Originally posted by Trevor64> A me non fanno pietà ma se tu lo abbandoni, poi quando lo vai ad usare è probabile che sia lui ad abbandonare te [;)]
Magari per vari impegni non possono utilizzarlo, mica c'è scritto da nessuna parte che se hai un camper devi per forza muoverlo... un anno sei libero da problemi quello successivo no, è la vita... addirittura ti fanno pietà... esagerato!!!! Ma non è che lo dici perchè ti viene il dubbio che loro quando lo vogliono utilizzare scendono, lo accendono e partono senza scambiarlo per un cane da accudire come fai tu?[:D] >
quote:Originally posted by ciro1000> 22 giorni di sbiancatura ? Ciro usa un pennello piu' grande ! [:D][:D]
Zitti zitti che non esco dal 30 gennaio!!!!![:(][:(] Volete sapere perche??[V][V][V] Mia moglie (il capo[:D])mi ha messo a pitturare casa[:(][:(][:(][:(] NON NE POSSO PIUUUUUUUU? AIUTOOOOOOO venite a liberrmiiiii[:(][:(][:(] Il piu' britto e' chew il camper e' sotto casa e salendo sulla scala lo VEDO e lui Mi VEDE e mi fa l'occhietto[;)][;)] come a dirmi portami vi con te(diceva una canzone anni 60) Ciao a tutti CIROid="blue">id="size6"> >