quote:Originally posted by I Lilla> Beati voi Romani e Baresi, quì invece stiamo diventando come le rane, anfibi. ciao Vanni
Roma: cielo pulito, sole caido......speriamo che duri!!!! ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by yascin99> Ciao Alessandro, ti volevo chiedere se sai le date della fiera di primavera a Bolzano dove c'è anche un po' di plenair. Grazie e un bacione ai bimbi. Vanni
Bolzano giornata nuvolosa, breve pioggiorellina durante la giornata 16 Gradi. Sandroid="purple"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ammazzate come sei permaloso?! Manco le battute, e per fortuna che avevo premesso di fare una battuta e ci ho messo pure la faccina col sorriso....[:(] Poi tra l'altro la storiella, seppur molto carina, non è affatto pertinente....riflettici sù[;)][:D][:D][8D]
quote:Originally posted by charlie77> Ti posso rispondere con una storiella? In riva al mare c'era un pescatore con la lenza ma nel mulinello non c'era il filo, faceva tutte le normali operazioni che fanno i pescatori lanciava, richiamava ma ovviamente non poteva prendere nulla. Un signore che da un po' lo stava osservando e accortosi che non aveva il filo gli disse ironicamente: ma cosa vuol prendere con quella lenza li senza il filo e l'amo? Il pescatore lo guardò e gli disse: questa mattina con lei sono già 5!!!. Morale non ci si vuol sostituire a nessuno ma ci divertiamo così cosa vuoi farci sarà l'età!!! Salutoni Vanni
Posso fare una battuta? Ma se io vi dico che tempo fa in questo preciso istante voi che ve ne fate? Se siete lontani non vi frega niente, se siete vicini già ve ne siete accorti e per quanto riguarda la previsione, non siamo mica Bernacca!!![:D][:D][;)] Consigliowww.imeteo.it
Ciao[;)] >
>