quote:Originally posted by charlie77> Non sono permaloso, io non uso le faccine scherzose ma mi piace scherzare con qualche battuta, nulla di personale con te, ci mancherebbe. Un cordiale saluto Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Ammazzate come sei permaloso?! Manco le battute, e per fortuna che avevo premesso di fare una battuta e ci ho messo pure la faccina col sorriso....[:(] Poi tra l'altro la storiella, seppur molto carina, non è affatto pertinente....riflettici sù[;)][:D][:D][8D]
quote:Originally posted by charlie77> Ti posso rispondere con una storiella? In riva al mare c'era un pescatore con la lenza ma nel mulinello non c'era il filo, faceva tutte le normali operazioni che fanno i pescatori lanciava, richiamava ma ovviamente non poteva prendere nulla. Un signore che da un po' lo stava osservando e accortosi che non aveva il filo gli disse ironicamente: ma cosa vuol prendere con quella lenza li senza il filo e l'amo? Il pescatore lo guardò e gli disse: questa mattina con lei sono già 5!!!. Morale non ci si vuol sostituire a nessuno ma ci divertiamo così cosa vuoi farci sarà l'età!!! Salutoni Vanni
Posso fare una battuta? Ma se io vi dico che tempo fa in questo preciso istante voi che ve ne fate? Se siete lontani non vi frega niente, se siete vicini già ve ne siete accorti e per quanto riguarda la previsione, non siamo mica Bernacca!!![:D][:D][;)] Consigliowww.imeteo.it
Ciao[;)] >
>
>
quote:Originally posted by vinc77> Vedi questo è semplicemente uno dei tanti post, non vuole sostituirsi a nessuno dei metodi tradizionali o ultratecnologici come informazioni satellitari sulle previsioni ma e un modo credo simpatico per sentire e salutare tutti gli amici e anche quelli che non si conoscono, che si affacciano su questo post. Comunque grazie per le tue informazioni. Ciao Vanni
Io ho risolto installando sul mio palmare un semplice e banalissimo programmino: SPB WEATHER. Ci metti TUTTE E DICO TUTTE le località che vuoi e lui ti da temperatura condizioni meteo e vento. E' molto preciso ed affidabile. Si aggiorn o col gprs o collegando il palmare ad un pc collegato ad internet oppure in wi-fi. Insomma sono sempre aggiornato. >
quote:Originally posted by IlVeterano> Allora chiedo venia e prometto che più tardi mi fustigherò :-) non avevo capito il senso del post....
quote:Originally posted by vinc77> Vedi questo è semplicemente uno dei tanti post, non vuole sostituirsi a nessuno dei metodi tradizionali o ultratecnologici come informazioni satellitari sulle previsioni ma e un modo credo simpatico per sentire e salutare tutti gli amici e anche quelli che non si conoscono, che si affacciano su questo post. Comunque grazie per le tue informazioni. Ciao Vanni
Io ho risolto installando sul mio palmare un semplice e banalissimo programmino: SPB WEATHER. Ci metti TUTTE E DICO TUTTE le località che vuoi e lui ti da temperatura condizioni meteo e vento. E' molto preciso ed affidabile. Si aggiorn o col gprs o collegando il palmare ad un pc collegato ad internet oppure in wi-fi. Insomma sono sempre aggiornato. >
>
quote:Originally posted by nebris> Speriamo proprio che almeno per il WE esca finalmente il bel tempo. Buon fine settimana a tutti. Vanni
Padova,stamattina alternanza di nuvole o poco sole,più nuvole che sole,dalle 14 un sole splendente,caldo, il termometro dell'auto lasciata al sole segnava 25°.....spero che il we sia tutto così!! Ciao. Gianni >