quote:Originally posted by signor rossi>id="size1"> Io a lavoro e poi ancora a lavoro.... E giù panini e piadine [:D][:D][:D]
noi mille piani poi i lavoretti di casa e il moccico dei bimbi ci hanno costretto a casa ma a sentire le notizie del traffico e le condizioni meteo..forse non abbiamo sbagliato troppo..voi? >
quote:Originally posted by moreno74> Grandissima notizia, tanti ed immensi auguri da Maurizio e famiglia.
a casa anche io ,mia figlia angelica si e impuntata non e voluta venire[:p][:p]( e nata il 29 05 09)[:p] >
quote:Originally posted by moreno74> ....crediamo sia un buon motivo[;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
a casa anche io ,mia figlia angelica si e impuntata non e voluta venire[:p][:p]( e nata il 29 05 09)[:p] >
quote:Originally posted by francesco.1 A casa anche noi perché prima di partire facciamo sempre un consulto meteo sul sito ilmeteo.it e visto che le condizioni erano pessime... >> Anch'io, ma questa volta (a parte i problemi di lavoro) ho visto il brutto tempo fino a 4/5 gg prima del ponte. Poi, magicamente, il tempo diventa "decente" 2 o 3 gg prima di partire. Forse c'è lo zampino degli operatori turistici?