quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/02/2010 14:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani, Ho provato a digitare la targa del mio vecchio (si fa per dire) camper ma risulta sempre come regione Toscana e non come Veneto dove in effetti è andato. Perché so che è stato acquistato da una persona di Padova. Questo mi disse il concessionario. Che il Pra a distanza non abbia aggiornato i dati, mi sembra difficile. Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/02/2010 16:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio arrivava da genova (tra l'altro un amico di un forumista, ho scoperto poco dopo), ed è stato aggiornato al Piemonte quasi all'istante. Confermato dal fatto che il mav per il pagamento mi è sempre arrivato a casa. Dovresti controllare se la Regione Veneto ha un servizio online di pagamenti per controllare ...
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 16/02/2010 17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possibile che nessuno abbia comprato il mio ex camper Mario