quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 14/10/2010 16:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho cambiata l'anno scorso. Il mio mezzo in quel momento aveva 90.000km e immatricol. anno 2000 quindi fai i tuoi conti. Il meccanico ha fatto il controllo che ha fatto il tuo e mi ha detto... aspetta e cambiala a 120.000 perche' e' ancora visibilm. perfetta: ma garanzie non te ne do'. Vedi tu. Quindi abbiamo deciso di farla in virtu dei 9 anni di vita del mezzo. Mi sembrano pochini i tuoi nemmeno 50.000km e solo 6 anni... magari ancora 1 o 2 potresti aspettare. Poi se ti senti in dubbio ed i soldi non ti mancano.. fallo e dormi tranquillo. P.S. Dimenticavo.. noi abbiamo acquistato il mezzo usato nel 2006 ed aveva sui 46/47.000km originali. Non lo sapevamo questa cosa della cinghia e nessuno ce l'ha detto nemmeno dai meccanici da cui e' passato per i normali cambi olio. Morale.. c'abbiamo fatto su diversi anni ed altrettanti km. Sara' stato anche cu...o! [:0]
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 14/10/2010 16:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La canzone diceva::w la campa.niaaa w la campa.niaaaaaaaa[:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/10/2010 17:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 320 [:p]€ se si parla di cinghia distribuzione, piu' servizi, piu' pompa acqua(cambio standard) è un prezzo che almeno al NORD non spunti neppure se piangi..la media è dalle 600 alle 800€[:(]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 15/10/2010 10:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tua scelta e comunque a onor del vero cinghie rotte sui grossi diesel sono rare...ma purtroppo non impossibili..ho chiesto al mio meccanico e mi ha risposto che lui fino a 7 anni ..ok... poi le cambia..ma prendi tutto un po' ..perche' appunto la sicurezza...