quote:Originally posted by sergionoemi>
Si Franco siamo Noi, e ti salutiamo vivamente e con felicità, specialmente per l'ultimo dell'anno trascorso e che ritrascorreremo di nuovo in Sicilia, TROPPO BELLA!, mentre per le ferie Estive le stiamo strutturando, sempre in Europa; a risentirci a presto e tantissimi saluti. P.S. Se passi di quà una mangiata simile è assicurata! >
quote:Originally posted by marmaz> Scusa marmaz ma la curiosità è troppo grande: non ti ho letto molto spesso e solo oggi so che sei di Montespertoli (siamo concittadini!) Per caso hai la bimba che fa ginnastica alla Montesport? Se si allora quasi ci conosciamo. Ti riporto quì sotto il mio post lasciato qualche giorno fa proprio sul questo thread:
PRONTI. IO MARCO 40 ANNI LA PADRONA: VALERIE 40 ANNI IL FIGLIO:LEONARDO 9 ANNI LA FIGLIA:BEATRICE 6 ANNI IL CANE:NEBIDA 8 MESI PASTORE TEDESCO IL CAMPER: ELNAGH SUPER D 112G ...... E ORA CHE SIAMO COSI' TANTI CHE FACCIAMO? AH ...DIMENTICAVO: SIAMO DELLA PROV DI FI (MONTESPERTOLI) >
quote:Originally posted by rovampera Questo thread mi piace un sacco. Noi siamo in tre: Marco (40) artigiano, Giovanna (41) libera professionista e Francesca (11) grande ginnasta! Viaggiamo su un Roller Team Autoroller 2 ( anche noi lo chiamiamo "pupone" ) su Ducato 2.3 Jtd preso nel Maggio del 2005. Prima avevamo un bellissimo (almeno per noi) C.I. Riviera 120 su Transit 2.5 aspirato. Siamo di Montespertoli (FI) già nei colli del chianti Fiorentino (come sport15!!)>> Fatti sentire! Salutoni. Marco (FI)
quote:Originally posted by cippalippa> Aggiungerei Movilvetta, Laika,Giotti lines, Ark Designe, VAS ......... la Toscana tra Firenze e Siena, è la partia dei Camper, i vecchi Falegnami (e boscaioli) si trasformarono in allestitori di CAmper, comunque i Fiorentini/Toscani che leggo hanno anche LAika, MC LOuis, Arca, CI (Lallariri, IO, Sport15....) Ciao Pizzo
curioso ... qui in toscana c'è rimor, ci-autoroller, mclouis, etc., ma noi toscani abbiamo perlopiù elnagh >