quote:Originally posted by wallaby> Ciao Maurizio per caso il tuo camper è parcheggiato nel piazzale della caserma dei carabinieri di Bareggio?...forse siamo vicini di casa. risposndimi se puoi. grazie laura
Ehi quanti siamo!! Eccoci: Maurizio (50) autista/meccanico/co-pilota dormiente Diana (44) tour operator/autista in seconda/navigatrice Andrea (17) studente (ogni tanto)/milanista/cestista sempre più appassionato al basket, deluso dal calcio Greta (13) studentessa (sul serio)/cestista Kobi (2.5) labrador/antifurto perimetrale con Elnagh Super D su Ducato 2.8 power (2 mesi) di Bareggio (MI) PS: mi sa che mi stampo il 3D e me lo porto dietro... >
quote:Originally posted by wilddrake> Mhhhh... San Vendemiano ??? Ora mi è tutto chiaro!! [:0] Qual'è la media del tasso alcolico degli abitanti ? [:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
cut Città: San Vendemianoid="red"> TV id="purple"> ridente([:D]) paesello ai piedi delle colline del prosecco [:p] Cattive abitudini: girare con gente conosciuta su COL ennio(TV) >