quote:Originally posted by Paolomc> e allora correggi quel DISLETTICO, c'è lo Zingarelli che urla vendetta!!!!!!!! ciao,Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Mi ci metto anch'io Paolo 38,5 imboscato in un ente pubblico Paola 35 schiava in una ditta privata Riccardo 9,5 in perenne attività (non si ferma neanche con 39 di febbre) Camper: Autoroller2 su ducato 2.8 jtd Città: Macerata ("granne", questa precisazione la capisce solo chi è del posto) Classificazione: come Daniele A. segni particolari nel forum: sono dislettico sulla tastiera, riedito per correggere gli errori, ogni tanto qualcuno ne lascio, ma Lori se ne accorge e, garbatamente, mi manda una mail per non continuare a fare figuracce[8D] >
quote:Originally posted by wallaby> hai ragione , sarebbe stato piu' giusto dire ora che siamo così tanti . ciao . Domenico .
per Sunflower, a Bareggio abitiamo, a Cornaredo lavoriamo [V][V][V] e teniamo in camper (al coperto)! per Domenico 65, e come facciamo a sapere quando siamo TUTTI?? ciao, Diana >
quote:Originally posted by lori c.> Lory... lory (mi sembra di chiamare mia moglie!!![:p]) Mario non sbaglia mai!! Quando pensi che faccia errori in realtà vuole solo mettere alla prova la nostra peraparazione lessico-colturale-ecc. ecc.!! Non per niente è un editore[:D][:D] Ciao Daniele A. ps: e naturalmete ... ciao Mario !![:)] (tanto prima o poi riuscirò a conoscerti [;)] Ao ma non per fidanzarmi [xx(][xx(] (sono già fidanzato con Copenga !! [^]).id="blue"> id="Comic Sans MS">
Per Grinza, riferito a Mario: anche Lui, ogni tanto, fa errori di digitazione [}:)], ovviamente non sono errori di ortodonzia, sono solo errori veniali! Mi sa che mi si è "inlinguata la broglia": come si dice, venale o veniale? Boh, non mi ci raccapezzo! Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by Marino2> Cioè ne dimostri di più ??? [:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
mi ci metto pure io: Marino di Torino camperista cut L'età non ve la dico , è quella che dimostro.... sembra che ci guadagni qualcosa....Ciao a tutti. Marino2 >
quote:Originally posted by a.daniele> Cioè ne dimostri di più ??? [:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue"> [/a chi mi conosce personalmente la risposta, beh poi la posso anche dire ...sono 60 tondi tondi ciao. Marino2
[quote]Originally posted by Marino2
mi ci metto pure io: Marino di Torino camperista cut L'età non ve la dico , è quella che dimostro.... sembra che ci guadagni qualcosa....Ciao a tutti. Marino2 >