quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, bè... io ti frego, però non mi pesano per nulla!! anzi mi sento un giovanotto ancora!! SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by a.daniele> Cioè ne dimostri di più ??? [:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue"> [/a chi mi conosce personalmente la risposta, beh poi la posso anche dire ...sono 60 tondi tondi ciao. Marino2
[quote]Originally posted by Marino2
mi ci metto pure io: Marino di Torino camperista cut L'età non ve la dico , è quella che dimostro.... sembra che ci guadagni qualcosa....Ciao a tutti. Marino2 >
>
quote:Originally posted by becmar> Ciao, anche io ho posseduto il FARA e + precisamente un FALCO 480 sempre su FORD TRANSIT ASPIRATO. Lo comprai seminuovo nel 1976, è stato il mio primo camper. D'inverno diventavo matto per metterlo in moto, a volte lo dovevo far partire o con una torcia di fuoco sull'aspirazione, oppure con l'etere. SALUTONI ARMANDO
Presente anche la provincia di Rieti. da Cittaducale Marcello (53) e Angela (51) rimasti soli da 1 anno per disgregamento famiglia (1 figlia sposata e 1 figlia militare entrambe assidue ex frequentatrici anche con i rispetivi ragazzi) in viaggio attualmente con un motorhome mir 2000. [:)][:)][:)](ex king 2009 ex ci international 625dd ex fara del 1975 su ford aspirato 4 marce ex rulotte adria ex carrello tenda ex tenda).[:)]saluti a tutti. >