quote:Originally posted by maritarli>
id="Comic Sans MS">id="size5">id="size6">[red][/red CIAO A TUTTI CI PRESENTIAMO IO MARIANNA 29 ANNI (NAVIGATRICE E ORGANIZZATRICE DI VIAGGI)[:X] NICOLA 32 ANNI (PILOTA)[^] ALESSIO IN ARRIVO TRA POCHI GIORNI [:o)] E IL NOSTRO FANTASTICO MEZZO E' UN LAIKA H720 DEL 2003 E SIAMO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE [:D][:D] CIAO A TUTTI[:D][:D] MARY >
quote:Originally posted by Piero>
Non so se sarò l'ultimo! [^] Io Piero 59 dirigente d'azienda Lei Mariola -1, casalinga e Nutrice dei tre figli: la piccola ha 25 anni. Eron il labrador nero 6 anni il camper Mobilvetta Icaro P3 Ciaooo [:o)] >
quote:...Anche Sergio e Noemi in Tour si presentano .. Sergio ('59) [:o)] Noemi ('63) [8D] Mattia ('94) [}:)] >> (Penso io, distrattamente): Lui ha 59 anni, beh, lei è un po' più grande (63) e il figlio?? 94?? Poi ho capito.... [:D] Ciao a tutti Loredana RM
quote:Originally posted by lori c.> meglio tardi che mai.[:D][:D] ennio(TV)id="orange">
quote:...Anche Sergio e Noemi in Tour si presentano .. Sergio ('59) [:o)] Noemi ('63) [8D] Mattia ('94) [}:)] >> (Penso io, distrattamente): Lui ha 59 anni, beh, lei è un po' più grande (63) e il figlio?? 94?? Poi ho capito.... [:D] Ciao a tutti Loredana RM
>