In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2024 alle 06:27:02In effetti sembra molto bene, confermo che non ha il clima, ma non sono sicuro di volerlo, in ogni caso un concessionario mi ha detto che si dovrebbe riuscire a integrare
Ho avuto il 560 proprio nel 2000 erano appena usciti ed ancora in alluminio Motore, forse il migliore fatto da Fiat, indistruttibile, l’ho tenuto 9 anni senza problemi, adesso ce l’ha un mio amico ed ancora é a posto,unica pecca il bagno, é fragile Mezzo molto spazioso e la doppia dinette é comodissima, ovviamente valgono tutte le regole dette, va ben controllato Attenzione che potrebbe non avere il condizionatore Il Mclouis nasce nel fine 1999 da Pierluigi Alinari che era socio di Rimor, mezzi onesti con soluzioni innovative come la mansarda ampia, dopo qualche anno la mclouis passa a Trigano e Pier Luigi Alinari apre un nuovo marchio P.L.A (le sue iniziali) successivamente venduto a Giotti, se non ricordo male.
In risposta al messaggio di CamperistaPN del 04/11/2024 alle 12:26:39Camper facente parte della fascia d’entrata, da nuovo costava 56 milioni di lire, venduto al concessionario nel 2009 a 25000 euro per prendere proprio un Adria
In effetti sembra molto bene, confermo che non ha il clima, ma non sono sicuro di volerlo, in ogni caso un concessionario mi ha detto che si dovrebbe riuscire a integrare
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2024 alle 13:43:02Chiede 18 mila, con un margine di trattativa.
Camper facente parte della fascia d’entrata, da nuovo costava 56 milioni di lire, venduto al concessionario nel 2009 a 25000 euro per prendere proprio un Adria Mezzi onesti ma, ripeto, controlla tutto come abbiamo scritto. Non so quando chiede
In risposta al messaggio di erfiuma del 04/11/2024 alle 07:53:22questo Hymer è di fascia economica, nulla a che vedere con la tecnica costruttiva delle pareti denominata PUAL
Camper hymer Questo secondo me è un gran mezzo. Se non sbaglio è esente da legno almeno nelle pareti e come base pavimento e in compensato fenolico. Se non è già venduto...
In risposta al messaggio di PDR del 04/11/2024 alle 16:09:55Pur sempre un camper di qualita', meglio di molti altri entry level
questo Hymer è di fascia economica, nulla a che vedere con la tecnica costruttiva delle pareti denominata PUAL