In risposta al messaggio di Bavarian del 03/01/2024 alle 19:37:11In Italia, le varie forze dell'ordine, soprattutto nelle grandi città, difficilmente riescono a comunicare
Grazie... Non sono sicuro di aver capito bene la traduzione. Mia sorella ha parcheggiato lì ed è stata ancora una volta poco attenta alle regole del parcheggio. Ma mia sorella fa la stessa cosa dove vive a Monaco, e inrealtà anche in ogni altra città. .... ma non lo fa deliberatamente, la conosco, mia sorella è fatta così. Dopo che il camper era sparito, inizialmente pensava che l'auto fosse stata rimossa e ha chiamato la polizia. Ma la polizia ha smentito. saluti, Bernhard
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 20:22:22Grazie per il suggerimento... che sarebbe almeno una piccola possibilità.
In Italia, le varie forze dell'ordine, soprattutto nelle grandi città, difficilmente riescono a comunicare se avete chiamato la polizia , essi dovevano chiamare i vigili urbani, che sono loro che si occupano delle rimozioni, se non lo hanno fatto È probabile che sia in qualche deposito
In risposta al messaggio di Bavarian del 03/01/2024 alle 20:56:42Il problema è che una grande città come.roma, ha più distretti, intanto bisogna capire quale distro et di competenza con la zona dove è sparito il.camper
Grazie per il suggerimento... che sarebbe almeno una piccola possibilità. C'è la possibilità che qualcuno chiami i vigili urbani di Roma e chieda se il 26 dicembre è stato rimosso un Citroen Jumper con targa tedescaM-NR-1895? Roma/Viale Castro Pretorio124 Non so se avrò molto successo in tedesco o in inglese, quindi chiederò qui. .... o forse qualcuno può trovare il numero di telefono? ... poi cerco qualcuno che possa chiamare lì Cordiali saluti, Bernhard
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 21:11:00Grazie, ... allora lo spero. Cercherò di scoprirlo anch'io.
Il problema è che una grande città come.roma, ha più distretti, intanto bisogna capire quale distro et di competenza con la zona dove è sparito il.camper ci vorrebbe qualche utente che abiti nella zona e che si prodighi nella ricerca
In risposta al messaggio di Bavarian del 02/01/2024 alle 12:10:54Ciao. Mi dispiace tanto di cosa sia capitato.
ciao e buon anno a tutti voi, Siamo una famiglia con due bambini e veniamo dalla Baviera. ci piace andare in vacanza in Italia con il nostro camper. Sono molto attivo nei forum dei camperisti di lingua tedesca, ma purtroppola mia conoscenza dell'italiano non è abbastanza buona per scrivere in questo forum. Ma spero che il traduttore di Google mi aiuti. ... E il risultato è una traduzione comprensibile a metà. Ma mi sono iscritto a questo forum perché ho bisogno del vostro sostegno, anche se ho poche speranze. Mia sorella, che ama andare in campeggio con la sua famiglia in Italia, ha un camper (Citroen Jumper) che le è stato consegnato. Il suo camper (Citroen Jumper) è stato rubato nel giro di un'ora durante una breve sosta a Roma. Potete immaginare cosa significhi per lei e la sua famiglia. Ho pensato che ci fosse una piccola possibilità che mia sorella notasse questo veicolo su questo percorso e con i molti occhi della comunità dei camperisti qui. È piuttosto appariscente nel suo colore e ha anche alcune caratteristiche speciali. Nella parte posteriore ci sono due letti matrimoniali, uno sopra l'altro, che possono essere alzati e abbassati. ... Forse si ripresenterà, ma... Probabilmente sarebbe come vincere alla lotteria. Auguri e buon anno. Bernhard Italy-fan@gmx.de
In risposta al messaggio di Ciccio84 del 03/01/2024 alle 23:22:01ciao, grazie mille
Ciao. Mi dispiace tanto di cosa sia capitato. prova a scrivere a Sbaragliando si impara. Ha un canale youtube dove aiuta a condividere i mezzi rubati. Spero lo ritrovi presto
https://c.gmx.net/@334605355185...
In risposta al messaggio di mausone46 del 09/01/2024 alle 15:40:28È molto dolce, grazie mille.
Ich habe es auf meine facebook seite gepostet. L'ho postato sulla mia pagina di facebook.
In risposta al messaggio di Bavarian del 09/01/2024 alle 18:24:46Capisco l'esigenza è la voglia di ritrovarlo .
È molto dolce, grazie mille.
In risposta al messaggio di Bavarian del 10/01/2024 alle 08:44:24ciao...trovo strano che con tutte le telecamere esistenti, ormai sull'intero territorio italiano e che sono adattate al riconoscimento delle targhe veicoli rubati, nulla sia ancora emerso, è probabile quindi che il veicolo sia fermo in qualche locale in attesa che le acque si calmino...in quanto allo smontaggio di pezzi lo ritengo altamente improbabile, chi rischia il furto cerca d'ottenere il massimo guadagno ( il valore minimo di questo mezzo è almeno 55/60mila euro) e quindi penserei piuttosto ad "adattamento" su un camper incidentato con adattamento dei numeri di serie del telaio sul veicolo rubato e vendita in paesi est europei....la scelta di sensibilizzare i tassisti è buona, con la speranza che qualcuno abbia memoria d'averlo visto, almeno per capire ora e inizio percorso del mezzo...auguri...
Buongiorno! Sono d'accordo con lei, 3000 euro sono tanti. ... forse troppi. Ho rispettato grosso modo le disposizioni di legge sulla commissione, che per questo valore è del 5%. Probabilmente sarebbe bastato meno. Losmontaggio di un veicolo rubato per i pezzi di ricambio è molto laborioso e richiede tempo, un magazzino e molte attività commerciali. Questo è il caso di marche molto comuni che si vedono a migliaia sulle strade. Ma il mercato legale dei pezzi di ricambio per i veicoli incidentati è enorme, quindi bisognerebbe chiedere ai ladri se ha senso rubare veicoli per smontarli. Credo che di solito vengano rubati i SUV non descritti, che poi vengono rivenduti immediatamente con documenti nuovi. È molto più facile e redditizio. Quindi non mi sembra molto plausibile che un veicolo così grande e appariscente venga rubato da ladri d'auto professionisti. Ma nonostante la logica ... tutto è possibile. Saluti, Bernhard
In risposta al messaggio di banacoa del 10/01/2024 alle 11:16:15Condivido l'ipotesi del cambio targa e del numero di telaio. Ricordo un video su youtube dove avevano ritrovato un camper simile che stava seguendo quella strada.
ciao...trovo strano che con tutte le telecamere esistenti, ormai sull'intero territorio italiano e che sono adattate al riconoscimento delle targhe veicoli rubati, nulla sia ancora emerso, è probabile quindi che il veicolosia fermo in qualche locale in attesa che le acque si calmino...in quanto allo smontaggio di pezzi lo ritengo altamente improbabile, chi rischia il furto cerca d'ottenere il massimo guadagno ( il valore minimo di questo mezzo è almeno 55/60mila euro) e quindi penserei piuttosto ad adattamento su un camper incidentato con adattamento dei numeri di serie del telaio sul veicolo rubato e vendita in paesi est europei....la scelta di sensibilizzare i tassisti è buona, con la speranza che qualcuno abbia memoria d'averlo visto, almeno per capire ora e inizio percorso del mezzo...auguri...
In risposta al messaggio di banacoa del 10/01/2024 alle 11:16:15...Grazie mille
ciao...trovo strano che con tutte le telecamere esistenti, ormai sull'intero territorio italiano e che sono adattate al riconoscimento delle targhe veicoli rubati, nulla sia ancora emerso, è probabile quindi che il veicolosia fermo in qualche locale in attesa che le acque si calmino...in quanto allo smontaggio di pezzi lo ritengo altamente improbabile, chi rischia il furto cerca d'ottenere il massimo guadagno ( il valore minimo di questo mezzo è almeno 55/60mila euro) e quindi penserei piuttosto ad adattamento su un camper incidentato con adattamento dei numeri di serie del telaio sul veicolo rubato e vendita in paesi est europei....la scelta di sensibilizzare i tassisti è buona, con la speranza che qualcuno abbia memoria d'averlo visto, almeno per capire ora e inizio percorso del mezzo...auguri...