In risposta al messaggio di Raph71 del 13/05/2021 alle 11:01:20Ciao, la differenza la fa il climatizzatore o fornelletti elettrici. Se non li hai 3 bastano, se li hai meglio 6.
SalveSono a chiedere ancora un chiarimento. premesso che ho noleggiato varie volte e sono sempre andato in campeggio collegandomi alla rete elettrica in piazzola, senza farmi troppi problemi, ora da un paio di campeggi,a cui ho chiesto preventivo, mi arriva la differenziazione tra piazzola 3 o 6 amper, non ne capisco nulla di eleelettricità, vi chiedo quindi quale sia la differenza e cosa comporta l'una o l'altra Raffaele
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/05/2021 alle 11:06:25Ok grazie, in effetti il clima lo sto facendo montare in questi giorni, quindi se prendo piazzola 3 amper non va se prendo piazzola 6 amper non ho buttato i soldi del climatizzatore.
Ciao, la differenza la fa il climatizzatore o fornelletti elettrici. Se non li hai 3 bastano, se li hai meglio 6.
In risposta al messaggio di Raph71 del 13/05/2021 alle 11:01:20oltre alla potenza impegnata alcune strutture si fanno pagare a consumo; ovvero più consumi più spendi, a parte una "tassa" per tenere attaccata la spina alla colonnina
SalveSono a chiedere ancora un chiarimento. premesso che ho noleggiato varie volte e sono sempre andato in campeggio collegandomi alla rete elettrica in piazzola, senza farmi troppi problemi, ora da un paio di campeggi,a cui ho chiesto preventivo, mi arriva la differenziazione tra piazzola 3 o 6 amper, non ne capisco nulla di eleelettricità, vi chiedo quindi quale sia la differenza e cosa comporta l'una o l'altra Raffaele