In risposta al messaggio di ComiSeriate del 08/06/2024 alle 10:16:40Io non mi meraviglio, avrei bloccato il tread molto prima, visto i commenti che niente centravano con l'argomento.
Scusate la curiosità ma è la prima volta che vedo una cosa del genere Comiii
In risposta al messaggio di Furio59 del 08/06/2024 alle 11:12:15Ah, non perché l'autore ha offeso tutti, quello andava bene
Io non mi meraviglio, avrei bloccato il tread molto prima, visto i commenti che niente centravano con l'argomento. Ma si sa, questo è l'ambiente di questo forum.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/06/2024 alle 11:47:53
Ah, non perché l'autore ha offeso tutti, quello andava bene
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 08/06/2024 alle 10:16:40Probabilmente l’ha richiesto l’autore ….
Scusate la curiosità ma è la prima volta che vedo una cosa del genere Comiii
In risposta al messaggio di damasi del 08/06/2024 alle 12:41:214 GG prima, se ha bevuto ,non avrebbero trovato nulla
Purtroppo ormai per essere considerati normali, ed avere la possibilità di esprimere le proprie opinioni anche se errate, bisogna adeguarsi... io lo potrò fare tra scarso due mesi, quando andrò in pensione, perché nonavrò più i controlli a campione dal Ministero da cui dipendo, per verificare se facciamo uso di sostanze proibite ed alcol... ad un collega circa quattro giorni prima del controllo a sorpresa, siccome era stato ad un pranzo di matrimonio, ha avuto dei seri problemi sia per la patente ministeriale che sul comportamento disciplinare... prima o poi una mattina mi voglio svegliare così p.s. ovviamente che sia ben chiaro, in riferimento alla foto ed altri allusioni in merito, sto scherzando.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/06/2024 alle 16:02:47
4 GG prima, se ha bevuto ,non avrebbero trovato nulla A meno che non si fosse bevuto 200l di alcool, cosa impossibile per un essere umano Se invece ha preso altre sostanze, mi sembra giusto che abbia avuto problemi
In risposta al messaggio di Furio59 del 08/06/2024 alle 11:12:15Beh certo. Che l'ambiente fosse particolare si era capito da tempo. Ma forse perché il forum è molto frequentato e si sa, nella moltitudine si può trovare di tutto. E poi gestire l'eterogeneita' della moltitudine diventa anche complesso. Tanto lavoro per i moderatori.
Io non mi meraviglio, avrei bloccato il tread molto prima, visto i commenti che niente centravano con l'argomento. Ma si sa, questo è l'ambiente di questo forum.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/06/2024 alle 20:18:58Io lo sò ma non te lo dico
Beh certo. Che l'ambiente fosse particolare si era capito da tempo. Ma forse perché il forum è molto frequentato e si sa, nella moltitudine si può trovare di tutto. E poi gestire l'eterogeneita' della moltitudine diventaanche complesso. Tanto lavoro per i moderatori. ...a proposito di moderatori, me lo chiedo praticamente da sempre ma non ho mai osato domandarlo, o forse non c'è stata mai l'occasione. Ma perché, al contrario di tutti gli altri forum, dove tra l'altro esiste anche uno scambio di idee e pareri, qui i moderatori non sono noti? Non si sa chi sono voglio dire.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 08/06/2024 alle 20:41:54
Io lo sò ma non te lo dico
In risposta al messaggio di Furio59 del 08/06/2024 alle 11:12:15C'è gente che si picchia per il calcio...chi si picchia per un partito politico...chi si picchia per un parcheggio...c'è la guerra...