In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2020 alle 18:29:24Ma che stai a dire?
Però il Lazio ha un tasso di contagiosittà più alta della Lombardia Che tradotto, ogni laziale con virus, infetta più persone rispetto ad un lomnardo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/05/2020 alle 18:59:34In base a questo articolo, è cosi
Ma che stai a dire? provalo
http://amp.ilsole24ore.com/pagi...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2020 alle 19:33:52Lo sapevo da stamattina e mi fa piacere che sia sceso sotto la media nazionale
In base a questo articolo, è cosi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/05/2020 alle 20:11:50Al 1 maggio,, stando all'articolo, la contagiosittà del Lazio era 0, 62, Lombardia 0,53.
Lo sapevo da stamattina e mi fa piacere che sia sceso sotto la media nazionale ma io sto dicendo un’altra cosa premesso che nel Lazio già due settimane fa era a 0, 58 figurati oggi comunque non sei il solo che leggei dati e li uniforma a tutta l’Italia ieri sono andato dopo tre mesi al rimessaggio, pensavo di trovare tanta gente invece su 400 camper c’erano tre persone me compreso follia totale ma in Cina te lo ricordi o no che avevano chiuso tutta la provincia di Wuhan con 60 mln di abitanti e tutto il resto camminava come un treno compreso Pechino che dista 500 km esattamente come Roma Milano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2020 alle 20:23:05Si ricordo del paese di Dani roba da far paura ma 4500 abitanti e quello vicino niente
Al 1 maggio,, stando all'articolo, la contagiosittà del Lazio era 0, 62, Lombardia 0,53. Non uniformo nessun dato, anzi, come ad una risposta a dani1967, gli ho fatto notare che il suo paese in montagna, dove sosteneva esseretutto sommato messo bene rispetto al mio che è una città, invece era messo molto male. Per quanto riguarda i dati della Cina, non li prendo nemmeno in considerazione, e non dovresti farlo nemmeno tu.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/05/2020 alle 20:38:31Capisco il tuo punto di vista, purtroppo non si può attuare a tutte le regioni, alcune regioni, se fosse stato come tu sostieni, sarebbero diventate in poco tempo zone nere, è questo che il governo ha voluto scongiurare.
Si ricordo del paese di Dani roba da far paura ma 4500 abitanti e quello vicino niente ma io insisto parlo di macro regioni e di poteva differenziare già un mese fa, non dico e lo ripeto non dall’inizio per la Cina amaggior ragione i morti dichiarati a Wuhan 4000 ma potrebbero essere 10 volte di più ma questo non c’entra niente col fatto che a Pechino, sia pur con la mascherina era tutto aperto come il resto della Cina Allucinante che la gente non capisce che l’Italia è stretta e lunga 1800 km anzi se la sono studiata bene hanno mandato in tilt la gente con dichiarazioni contrastanti dei virologi epidemiologici ed hanno alimentato la paura nella coscienza collettiva e poi si accetta pure che Giuseppi dica “ io vi consento” e la Raggi “se fate i bravi ..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2020 alle 20:48:41non abbiamo la controprova di quello che sarebbe successo lasciando più “libere” le regioni del centro sud
Capisco il tuo punto di vista, purtroppo non si può attuare a tutte le regioni, alcune regioni, se fosse stato come tu sostieni, sarebbero diventate in poco tempo zone nere, è questo che il governo ha voluto scongiurare.È ringraziamo (metti tu a tuo piacimento Dio, Geova, ecc) se nelle regioni con una sanità già in difficoltà prima dell'emergenza non sono scoppiati focolai