In risposta al messaggio di kleist del 10/03/2017 alle 18:43:48
Una caravan ha bisogno di acqua per cucinare, lavare i piatti , per il w.c. , per la doccia. Prima o poi finisce . Come si fa rifornire i serbatoi di acqua pulita , vorrei anche sapere dove si prende e quanto costa, io so come fare a rifornirmi di acqua da bere , ma non ho la minima idea di come fare ad avere un ricambio di acqua necessaria per l uso corrente degli impianti . Grazie Michele. .
Ma chi ti ha venduto la caravan, privato o concessionario che sia, non ti ha spiegato nulla? Se è un concessionario torna da lui e fatti spiegare tutto, minacciandolo di parlare male di loro a tutto il mondo, perché se non ti ha spiegato solo come fare rifornimento di acqua è un conto, ma ci sono cose oltre modo più importanti da sapere della tua caravan, che se non le sai è meglio che fai come ti hanno già consigliato: vai in albergo ...
In risposta al messaggio di marob del 11/03/2017 alle 09:28:41
Lascia stare, vai in albergo che fai prima. La vita è un tour de forse.
hai perfettamente ragione, ma questo non sarà mica un laureato?
Una caravan ha bisogno di acqua per cucinare, lavare i piatti , per il w.c. , per la doccia. Prima o poi finisce . Come si fa rifornire i serbatoi di acqua pulita , vorrei anche sapere dove si prende e quanto costa, io so come fare a rifornirmi di acqua da bere , ma non ho la minima idea di come fare ad avere un ricambio di acqua necessaria per l uso corrente degli impianti . Grazie Michele. .
Mi ricordo che qualche anno fà nacque una discussione (non ricordo l'argomento) su cui ci fù una animata vivacità. Qualche settimana dopo l'utente, che era stato creato proprio per il lancio di quella discussione, scrisse che stava facendo una tesi di laurea e che aveva usato il forum per elaborare il suo dottorato, ringraziò, si scusò e sparì. Magari ci risiamo...
Metti una grondaia sulla roulotte, con un tubo che scarichi nel serbatoio, poi aspetti che piova, e il gioco è fatto !!
In risposta al messaggio di bottastra del 22/03/2017 alle 11:05:50
Dando uno sguardo al profilo e leggendo l'altra discussione che ha aperto nello stesso giorno, sorge legittimo il sospetto che si tratti di una burla. Sospetto confermato anche dal fatto che l'autore non è più intervenuto nella discussione. Purtroppo di gente che si diverte con così poco, ce n'è tanta in giro !
...prove generali in attesa del ...primo di aprile....