quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2010 14:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comprai il primo camper nel 1976... beh Armando ormai sono 34 anni che vai in giro con il camper non ti sei gia' sfogato abbastanza ? dai , non fare l' egoista , posteggialo e fai andare in giro un po' anche noi [:D][:D][:D] P.S quelli che alla mattina alle 7 partono come i Dragster per non pagare li ho visti in Sardegna... Ad un certo punto pensavo che fosse successo qualcosa perche' da 10 che eravamo sono rimasto solo in 30 secondi con il polverone che si diradava... poi , dopo 10 minuti e' arrivato il tipo con il berretto e ho capito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 07/04/2010 20:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo...del resto viaggiare a 130 kmh con un mezzo di sette metri, carico al limite e pure oltre, con figli e moglie che se la spassano tranqillamente tra la cabina, la dinette ed i letti è una libertà di tutti...peccato che un paio di anni fà proprio quì su Col ho letto l'urlo di disperazione di un "collega" che dopo un incidente piangeva la morte della moglie perchè viaggiando era sdraiata sul divanetto, non assicurata tramite cinture con conseguente rottura dell'osso del collo! Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/04/2010 20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, il giorno che mi stancherò di andare in giro con il camper, sarà quando mi porteranno al cimitero... Chissà se invece del carro funebre, adopereranno il camper ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 08/04/2010 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, vero. Ma meno male che ci sono genitori come te, come noi, che insegnamo l'educazione ai figli. C.
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 07/04/2010 20:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova un pò a chiederti se per fortuna ci sono anche i freni sufficenti per fermarsi nel giusto spazio con un mezzo sempre a pieno carico ed oltre ? (considerando una velocità in sorpasso di oltre 130 kmh) Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 08/04/2010 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato il problema.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2010 14:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando sono tornata nell'area di sosta di casal borsetti ho dormito lì 2 notti, martedì e mercoledì e la sbarra l'hanno montata proprio mercoledì, per il momento è rimasta aperta forse devono ancora finire di sistemarla Per il resto condivido le lamentele tranne quella della museruola ai cani ,io ho una boxer che porto sempre al guinzaglio ma mai le metterò la museruola perchè con il muso "schiso" non riuscirebbe a respirare e l'unico inconveniente che mi potreste contestare sono i baci che tenta di dare a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/04/2010 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il rispetto io faccio parte di una forse minoranza che non ha affatto il piacere di essere baciato o tentato baciare dai cani che trovo lungo le vie ed i marciapiedi dei paesi sia quando cammino che soprattutto quando corro... Quindi mi spiace per te e per quelle persone che la pensano come te ma se un cane (come per atro è già successo) cerca di "baciarmi" rischia di ricevere un calcio sul muso perchè io non so' e non conosco ne il "modo" di baciare di un cane ne tantomeno se poi non vuole assaggiarmi i polpacci[:D] Se esistono problematiche legate alle museruole non devono diventare eventualmente problemi di chi non ha il cane ma piuttosto rimane un problema di chi cè l'ha e se lo deve in qualche modo risolvere. Questo ragionamento chiaramente lo applico sia per gli animali che per le persone, nel senso che ritorno al discorso degli scorrazzamenti dei bambini con tanto di pallone di cuoio che puntualmente finisce sul cofano del camper! Esiste una regola non scritta ma sempre attuale che si chiama "senso civico"!! Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 09/04/2010 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo ragionamento chiaramente lo applico sia per gli animali che per le persone ...credevo che non ti volessi far baciare da una bella donna [:D][:D] scherzo dai, che pare permaloso il tizio [}:)] C.[;)]
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 09/04/2010 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! , se pero' la tiene sempre al guinzaglio penso che il rischio "baci indesiderati" sia veramente esiguo... Guarda , io non amo particolarmente i cani pero' molta gente li ha ed e' una cosa da tenere in considerazione. Se evitano di portarli a fare i bisogno proprio sotto la tua veranda e se comunque puliscono dove la fanno , se cercano di evitare che abbaino in continuazione e se li tengono sotto controllo per me e' gia' un ottima cosa.
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 09/04/2010 11:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sono permaloso, dico solo sempre chiaramente quello che penso rischiando senza averne la volontà di offendere...comunque io un bacio da una bella donna lo accetto volentieri, cè da vedere se tal bella donna è disposta a darlo. Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/04/2010 12:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente ti do' ragione, io sottolineavo solo il fatto che non è detto che la persona indirizzata al "bacio canino" abbia comunque una reazione tranquilla. Mia moglie ad esempio ha il terrore di qualunque cane, piccolo o grande che sia e non ritengo comunque giusto che troppo spesso i padroni esordiscano con la classica frase: "aaa...ma non ha mai fatto del male a nessuno", oppure: "vuole solo giocare". Non mi frega nulla di cio', io non voglio nè giocare con il cane e nè altro. Tutto quì...ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 09/04/2010 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu ed io avessimo entrambi la disgrazia di trovarci in un'area dove è permessa la circolazione dei cani, ( perchè non cerchi qualche posto che non accetti animali? ne è pieno il mondo...) io sono la prima a rendermi conto che un cane della mole dei miei può incutere timore e sono la prima a stare attenta. Ma siccome la mia razza NON è nella lista delle razze pericolose, io NON HO alcun obbligo di museruola, solo quello di paletta e sacchetti per le deiezioni, del buonsenso di un guinzaglio inferiore al metro di lunghezza e di non lasciare il cane libero in spazio pubblico, cosa che per principio non faccio proprio mai. Quindi in spazio pubblico, con la circolazione permessa ai cani, con una razza senza obbligo di museruola, tu hai diritto ad avere paura di tutti i cani del mondo, ma io ho diritto di girare in pace col mio cane senza trovare gente che mi insolentisce a dieci metri di distanza solo perchè io giro col cane. Se poi tu hai trovato sempre i soliti irresponsabili con il flexy da otto metri allora hai ragione tu, perchè per me tutti i cani sono buoni tanto e più di certi cosiddetti umani, ma se uno ha paura bisogna rispettarlo. Se tu però fai apposta a non guardare dove vai per il gusto di attaccar briga e dai un calcio sul muso al mio cane, perchè odi i cani e in quel momento ti arriva sotto tiro il mio, anche se il mio istinto mi porterebbe a cavarti gli occhi con le mie stesse mani, ti cito per danni morali e professionali e poi ridiamo, soprattutto se il mio cane non ti ha fatto assolutamente nulla e se sei stato tu ad avvicinarti per il gusto di iniziar la bega. Ti assicuro che sparo una cifra tale di risarcimento che se hai capelli in testa ti cadono, e se non te ne restano, ti ricrescono all'istante. Non gradisco leggere tue farneticanti risposte contro gli animali. Vai a spargere il tuo odio cinofobo lontano da me.id="Georgia">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 09/04/2010 13:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti va di leggere puoi tranquillamente cambiare pagina, nessuno ti obbliga ad uno scambo di idee ed informazioni. Odio verso i cani non ne ho...piuttosto forse qualche rimostranza verso i padroni egoisti e presuntuosi. Aggiungo, per quanto riguarda le citazioni ed i vari danni ti inviterei a fare attenzione alle presunzioni...sai, sono piuttosto ben informato e sopratutto piuttosto ben scaltro in proposito quindi attenta a sparar sentenze o minacce economiche, non vorrei mai che fossi tu poi a piangere il denaro... Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/04/2010 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la canina di Adriana ti ammazza....a leccate!