Ciao, quando abbiamo comprato il mezzo la consorte era molto schiva nel pensare alle uscite invernali, poi ha cambiato totalmente idea, scoprendo che nei mesi freddi è bellissimo andare in vacanza a zonzo per le città, scoprendo monumenti e mercatini, o sulle piste da sci, o nelle grandi manifestazioni, e perchè no, anche in riva al mare quando gli ombrelloni non ci sono più. Anzi è quasi magico rintanarsi in camper, vicini vicini, al calduccio, magari davanti ad una cioccolata calda mentre fuori nevica.[;)]Nelle mezze stagioni è stupendo andare in giro in bici scoprendo paesaggi bellissimi e soprattutto lasciando a casa lo stress... [:)]
[quote]Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2009 13:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
prova a chiedere idee a Luca 19 , mi sembra che lui lo usi tutto l' anno senza spostarlo di molto , a ni da quanto ho capito ondeggia un po' e basta...
[quote]
Eccomi!!!! Chiamato in causa?????[:D][:D][:D][:D][:D]
Innanzi tutto diciamo che va visto che "esigenze" uno ha e lì ti rimanderei al Forum "In camper per..." per farti un'idea.
Come vedi e come probabilmente avrai capito io ho "determinate esigenze"[:D][:D][:D], ma cio' non mi impedisce di usare il camper anche per altri motivi così da unire l'utile[;)][;)] al dilettevole[:D][:D][:p][:p][:p].
Prevalentemente preferiamo citta', paesetti o altro da visitare non troppo lontano da casa per non stare piu' tempo nel camper a guidare cha a tromb...ehm fuori a vedere (scusa, e' l'abitudine a scherzare).
Ma vanno bene anche scuse come quella della sagra della vitalba e del canarino a Monculi di sotto per esempio[:D][:D][:D]
(NB riferimenti a luoghi fatti o persone realmente esistenti e' puramente casuale[:D][:D][:D])
Di sicuro d'obbligo c'e' il Motorshow a Bologna a Dicembre, tappa fissa ormai da anni, possibilmente vicino all' 8 così da allungare un po' la permanenza fuori.
I miei genitori invece lo usano anche per andare a sciare, io preferisco un albergo non troppo lontano dalle mie zone in cui non spendo praticamente nulla e ho pensione completa, cucina casereccia emiliana[:p][:p] e tanto spazio per mettere le tute bagnate ad asciugare...questo pero' lo faccio solo perche' ho questa possibilita' che alla fine mi da meno pensieri e fatica che andare su con il camper.
A parte scherzi usalo per qualsiasi sia la tua destinazione o motivazione e goditelo piu' possibile.
A me basta anche solo usarlo dalla mattina alla sera per sentirmi a casa, ma...in giro per il mondo.
Ciao
Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.