quote:Originally posted by f l y>Se vuoi una risposta precisa, dì a tua moglie - in modo serio - che intendi vendere il camper, che è meglio un albergo, 15 giorni all'anno, ma vissuti senza problemi di dove andare, dove fare acqua, cercare un posto per dormire: un bell'albergo, 15 giorni ma 15 giorni senza problemi, disteso su una poltrona a leggere finalmente un libro in pace. Vedi cosa risponde: "benissimo!", oppure "ma sei ammattito?". Poi, hai la risposta al tuo quesito. Ti assicuro che funziona. Elio
Volevo lanciare un sondaggio: quanti di voi sanno fino a che punto a vs moglie piace la vita en plein air ? Io dopo cinque anni non l'ho ancora capito !!! >
quote:Originally posted by unico995> Mai dire mai. MACU.
Nel lontano '87 gli feci la proposta di acquisto di un vecchio Westfalia e fece spallucce, lo comprai, lo portai a casa e mi disse < E ora che ci facciamo che non c'abbiamo più una lira!?>. Lo abbiamo tenuto una decina di anni e c'abbiamo girato un po' di Italia e un po' d'Europa; poi è venuto il tempo di cambiarlo e fu preso un Rimor Unico usato, lo guardò - fuori - e disse < Bè questo deve essere più comodo, ma ora che ci facciamo che non c'abbiamo più un quattrino!?>. Ci girammo un altro po' di Italia e di Europa! Un anno fa volemmo prenderne uno più comodo e finalmente nuovo, andammo in fiera ne vedemmo una decina con le caratteristiche che volevamo, la sera studiavo i pro e i contro dei vari modelli e lei ... faceva le parole crociate, alla fine gli comunicai il modello da me prescelto e fece spallucce, andammo dal conce per il contratto e allora si interessò molto : pretese la tappezzeria blu/celeste!!!! Quando penso di fare un viaggio e gli propongo una meta fa spallucce, io studio per qualche giorno poi finalmente si parte, dopo essersi accomodata, cade in un profondo sonno, quando finalmente si risveglia mi chiede < Dove stiamo andando?> Che dite gli piacerà il camper? Per me prima il divorzio, ma mai si darà via il camper!! Ciao, Marioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by maculani> Non è questo il tema del 3D. La domanda era un'altra!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[quote] Per me prima il divorzio, ma mai si darà via il camper!! Ciao, Marioid="Comic Sans MS">id="purple"> [quote]Mai dire mai. MACU. >
quote:Originally posted by Tonino57> Fatta!!! E' da un pò di tempo che usiamo, causa lavoro, pochissimo il camper Siccome la situazione dovrebbe durare tanto ho proposto un paio di volte di vendere il camper Vuole il divorzio (ed anche il camper) Tonino id="size3"> id="black"> [/quote] In questo caso saggie decisioni [:D][:D][:D], si entrambe [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU.
Se vuoi una risposta precisa, dì a tua moglie - in modo serio - che intendi vendere il camper, che è meglio un albergo, 15 giorni all'anno, ma vissuti senza problemi di dove andare, dove fare acqua, cercare un posto per dormire: un bell'albergo, 15 giorni ma 15 giorni senza problemi, disteso su una poltrona a leggere finalmente un libro in pace. Vedi cosa risponde: "benissimo!", oppure "ma sei ammattito?". Poi, hai la risposta al tuo quesito. Ti assicuro che funziona. Elio >
quote:Originally posted by maculani> In questo caso saggie decisioni [:D][:D][:D], si entrambe [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU. [/quote] Questo è quello che pensa anche Lei (mia moglie) ma io...RESISTO [:)][:)][;)][;)] Tonino
quote:Originally posted by Tonino57> Fatta!!! E' da un pò di tempo che usiamo, causa lavoro, pochissimo il camper Siccome la situazione dovrebbe durare tanto ho proposto un paio di volte di vendere il camper Vuole il divorzio (ed anche il camper) Tonino id="size3"> id="black">
Se vuoi una risposta precisa, dì a tua moglie - in modo serio - che intendi vendere il camper, che è meglio un albergo, 15 giorni all'anno, ma vissuti senza problemi di dove andare, dove fare acqua, cercare un posto per dormire: un bell'albergo, 15 giorni ma 15 giorni senza problemi, disteso su una poltrona a leggere finalmente un libro in pace. Vedi cosa risponde: "benissimo!", oppure "ma sei ammattito?". Poi, hai la risposta al tuo quesito. Ti assicuro che funziona. Elio >
>
quote:>> Fatta!!! E' da un pò di tempo che usiamo, causa lavoro, pochissimo il camper Siccome la situazione dovrebbe durare tanto ho proposto un paio di volte di vendere il camper Vuole il divorzio (ed anche il camper) Tonino id="size3"> id="black"> [/quote] Da valutare attentamente: di camper c'è una grande offerta, nuovi ed usati!! [:D]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by unico995> Da valutare attentamente: di camper c'è una grande offerta, nuovi ed usati!! [:D]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4"> [/quote] Ho fatto due conti e tra "alimenti" e rata camper...[:(][:(] Beh, continuerò a soffrire [:D][:D][;)] Toninoid="size3">id="black">
quote:>> Fatta!!! E' da un pò di tempo che usiamo, causa lavoro, pochissimo il camper Siccome la situazione dovrebbe durare tanto ho proposto un paio di volte di vendere il camper Vuole il divorzio (ed anche il camper) Tonino id="size3"> id="black">
>
quote:Originally posted by Tonino57> Ho fatto due conti e tra "alimenti" e rata camper...[:(][:(] Beh, continuerò a soffrire [:D][:D][;)] Toninoid="size3">id="black"> [/quote] [:D][:D]hai fatto gia esperienza [:D]
quote:Originally posted by unico995> Da valutare attentamente: di camper c'è una grande offerta, nuovi ed usati!! [:D]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
quote:>> Fatta!!! E' da un pò di tempo che usiamo, causa lavoro, pochissimo il camper Siccome la situazione dovrebbe durare tanto ho proposto un paio di volte di vendere il camper Vuole il divorzio (ed anche il camper) Tonino id="size3"> id="black">
>
>