quote:Originally posted by dumito> Caro Elio dipende quando uno ha iniziato a staccare il cordone ombellicare dalla propria famiglia e iniziato a vivere da solo o comunque assumendosi le proprie responsabilità, io ho iniziato a 14 anni e i primi stipendi buoni li ho avuti a 17, quindi mi sono tolto subito delle buone soddisfazioni. Grazie per gli auguri a te e agli altri che si sono aggiunti MACULANI.
Auguri Mac anche da parte mia. Ti facevo un pò più anzianotto per i discorsi e l'esperienza, eehhm, camperistica ma... ...sei un ragazzino! Auguronissimi, ssimi, ssimi. Elio Vita. >
quote:Originally posted by LaPeppina> Che stupenda compagnia, complimenti e grazie anche a Voi, MACULANI.
auguroni anche da parte mia e mi permetto di farlo anche a nome di tutti i Viaggiatori del Week End! cordialmente[:D] sonia[;)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Hai posta con coordinate. I racconti su Bud sono solo rinviati alla prossima puntata. Grazie anche a Voi MACU.
Grazie a Maculani, Sandro&Chicca e Panzer per la splendida serata di ieri sera [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Mille grazie anche a voi... A prestissimo. Chicca
Grazie a Maculani, Sandro&Chicca e Panzer per la splendida serata di ieri sera [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> Ancora? Ma quante ne ha combinate quel poveretto[?][:D][:D] Ma a parte Bud, avrei voluto che ieri sera fossero presenti più persone del forum: avrebbero conosciuto un Maculani un po' diverso da quello che siamo abituati a leggere...[;)] Chiccaquote:Originally posted by MrFloyd> Hai posta con coordinate. I racconti su Bud sono solo rinviati alla prossima puntata. Grazie anche a Voi MACU.
>
quote:Originally posted by ivan750> AUGURI... MACU!!!!!!!id="blue">id="size6"> Tienilo duro!!! Alex [:D] [:D] [:D]
Auguri anche da parte mia, per i 44 anni + 2gg[:D][:D]. Se andiamo avanti così arriviamo ai 45[;)]!!! Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >