In risposta al messaggio di salito del 19/08/2023 alle 14:24:10Grazie mille
mobile.de controllare il sotto scocca pianale se corosi dal sale che usano in abbondanza d inverno
In risposta al messaggio di tasse85 del 19/08/2023 alle 14:09:06Come ti hanno scritto mobile.de, ma non pensare di risparmiare, i prezzi sono come in Italia. Se acquisti un usato un po' datato conviene comunque vederlo, perché i sottoscocca con l'utilizzo intenso di sale che fanno sulle strade tedesche, potrebbero essere mal messi. Ed è proprio per questo motivo che i tedeschi acquistano volentieri camper usti italiani. Almeno così mi è stato detto quando ho venduto il mio....che appunto è finito in Germania.
Buongiorno a tutti , vorrei comprare un camper usato in Germania , qualcuno sa indicarmi dei concessionari on line dove poter valutare?
In risposta al messaggio di salito del 20/08/2023 alle 12:15:50E tu compreresti un Camper di 12-24 mesi usato da cani e porci? Con un risparmio massimo di 15-20% No way!
in effetti oggi anche in germania è scoppiata la mania del camper e/o comunque per forza di cose i nuovi sono aumentati di prezzo e con consegne al contagocce di conseguenza pure gli usati sono aumentati . Comperare in Germaniain questo momento è comveniente( cosi pure per le auto) se si cercano modelli particolari che in Italia non si sono visti. Poi per esempio era comodo prenotare a gennaio un tipo di camper che veniva dato a noleggio per l anno seguente sapendo già il costo e con quanti km circa e il mese di fine moleggio.Oggi non so se funziona ancora questa prenotazione/vendita
In risposta al messaggio di massi78 del 20/08/2023 alle 10:16:30E' così, lui vuole comprare, ma non risparmiare, altrimenti non ha senso; ha un significato solo se cerchi qualcosa di introvabile sul nostro mercato nazionale.
Per curiosità ci ho guardato ma non ho visto dei gran prezzi.
qui a Sulzemoos
puoi prendere uno spunto, ci sono passato sotto venerdì, pieno di veicoli