quote:Originally posted by gigi290> Cifra richiesta (privato o concessionario); anno sarà un 2003-2004-2005; kilometri dichiarati e numero proprietari. Il v.r. è buono ma non "affascinante" come uno è portato a credere per alcuni scarsi accorgimenti: ad esempio la cabina non è raggiunta da bocchette per l'aria calda e manca un doppio pavimento che rende il differenziale percepibile in marcia. Il peso del mezzo è esageratamente fuori dalla dichiarazione reale tecnica. Cordialmente Maculani.
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un camper e mi sono innamorato di un Mobilvetta Icaro S11 con Daily 35 C15, qualcuno conosce questo camper? può essere un buon acquisto? >
quote:Originally posted by angrit> Ma tu guarda non sai niente, scommetto che eri appena arrivato, che passavi per caso, che quella persona non eri tu. Ma da dove vieni, dalla Val Brembana? Per mory In un forum ognuno è libero di scrivere e gli interventi possono essere condivisi e/o criticati. Nulla questio. Altra questione è se chi lo ha appena fatto, cancella quello che ha appena scritto e pubblicato, sostituendolo con altre frasettine ad effetto e quando gliene chiedi ragione nega tutto cercando anche di alzare lo scontro. Di quello che dico, naturalmente, ne posso dare dimostrazione. Ma, tant'è. E' del tutto evidente che il "caso" non meriti altre attenzioni ed è giunto il momento di stendere un pietoso velo. P.S. Avessi voluto essere scortese nei tuoi riguardi avrei anche potuto rispondere citandoti "....possibile che su di un forum, dove non si è certo obbligati ad intervenire...", salvo poi scusarsi per averlo fatto. Avessi voluto essere scortese......
quote:Originally posted by jak61> ma che cosa stai blaterando, di quale modifica parli, per caso ti stai rivolgendo a me? perchè se così fosse non fai altro che mettere in evidenza quanto sei testina di legno... e per favore evita di scaricare le tue frustrazioni personali nei forum dedicati al camperismo.
Allora, questo è il mio post che fono a poco fa era online Posted - 15/06/2009 : 18:54:07 quote:Originally posted by angrit quote:Originally posted by jak61 Ecco che arrivano i paladini! L'amico Deltosco, da persona intelligente, ha capito subito. Chiedere un minimo di attenzione prima di postare non mi sembra ne offensivo, ne ridicolo, ne arrogante. All'amico angrit dico solo che ha ragione: eccedendo, anche nel linguaggio, si cade nel ridicolo. D'altronde lo diceva anche il sommo Ludovico : «Chi troppo in alto sal, cade sovente precipitevolissimevolmente". Non te la prendere capita anche agli "angeli". P.S. Naturalmente non vi sarà nessuna replica da parte mia. non si tratta di essere paladini. è solo una forma di educazione non aggredire il prossimo, gl'inesperti e così via... se voi capì capisci. INCREDIBILE!! Hai anche modificato la risposta che hai dato nell'altro post e inserito quest'altra da ometto ben educato che fa anche la paternale. L'unica cosa da capire e che non hai nenche il coraggio delle tue idee. Complimenti vivissimi! Ma cose da pazzi, questa fino ad ora non mi era mai capitata... P.S. Terrò questo post per un pò, dopodiché lo modificherò inserendo sperticate lodi al mio censore. Se le merita. >
>