In risposta al messaggio di itinerante del 10/08/2017 alle 18:42:12Ciao,
Credo sia il posto giusto per chiedere informazioni sul comportamento dei concessionari, vorrei sapere da chi ha acquistato un camper dalla Jolly Caravan di Mestrino come si comportano in fase di preventivo sono celeri oppure non forzano la vendita.Grazie . Gian Franco
In risposta al messaggio di peo63 del 11/08/2017 alle 22:14:47Ammazza ammazza so tutti na razza.
ACQUISTATI 2,L'ULTIMO UN SUNNY GIOTTILINE AVEVA IL PERIMETRO DEI FIANCHI DELLA CELLULA MARCIO PER INFILTRAZIONI,SI TIRAVA L'ACQUA DOVE C'ERANO I GAVONI PASSANTI SUL DOPPIO PAVIMENTO,SI ENTRAVA CON LE DITA E LORO CON L'IGROMETRO A INSISTERE CHE NON C'ERA UMIDITA,HO DETTO TUTTO. MARCO ABADINI
In risposta al messaggio di alcan del 11/08/2017 alle 08:56:44Quoto in toto....MAI piu' da loro...
Ciao, premetto che la mia ultima esperienza con loro risale a 4 anni fa circa, ma per l'assistenza post-vendita fanno davvero pena! Stessa cosa successa ad un mio collega che acquisto il mezzo da loro (su mio suggerimento...)Ho avuto varie rognette nei primi anni di garanzia e sono diventato matto ogni volta difronte alla loro pochissima professionalità... Una volta (ancora in garanzia) lo portai per uno stupido problema elettrico: dopo 1 mese e varie telefonate lo andai a ritirare e scoprii che non lo avevano neanche guardato! Dopo una solenne in****atura hanno risolto il problema in 30 minuti. Come da regolamento: Ferrante Mirko In ogni caso mai più da loro!
In risposta al messaggio di itinerante del 10/08/2017 alle 18:42:12Anche io con loro ho avuto una breve esperienza..anni fa alla ricerca del primo camper ne avevo visto uno sa loro un vendita a 36k..quando sono andato a chiudere info il prezzo era salito a 38k, quando ho mostrato loro la pagina web con i 36k hanno detto che che il vecchio proprietario che lo ha messo in conto vendita aveva alzato il prezzo e che mi facevano quel prezzo solo se avrei pagato usando la loro finanziaria..ma io volevo pagarlo tutto subito..e quindi niente.. l ho trovato davvero scorretto e di cattivo gusto..me ne sono andato e di sicuro non tornerò..*******
Credo sia il posto giusto per chiedere informazioni sul comportamento dei concessionari, vorrei sapere da chi ha acquistato un camper dalla Jolly Caravan di Mestrino come si comportano in fase di preventivo sono celeri oppure non forzano la vendita.Grazie . Gian Franco