quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 25/01/2011 20:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante queste feste natalizie il concessionario laika della mia città ha chiuso ( e io dico giustamente , anche loro hanno diritto alle ferie) due settimane Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/01/2011 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso anche sbagliare ma dà quello che sò io il gruppo Leader (sono 9 concessionarie Laika che aderiscono come ripeto a questo gruppo )hanno fatto un accordo tra loro di dare maggiore assistenza ai loro clienti anche in caso urgente naturalmente nelle festività sono chiusi anche loro.Però posso garantire che nel mese di Agosto ho potuto usufruire di questa agevolazione perche erano aperti e devo dire che il problema è stato risolto senza farmi aspettare molto naturalmente il pezzo rotto era in officina.Finora io di questo servizio ne ho usufruito x ben due volte e tutte e due le volte lontano dal mio concessionario di Roma.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp: Finora io di questo servizio ne ho usufruito x ben due volte e tutte e due le volte lontano dal mio concessionario di Roma.>> Perchè hai un Laika! Se avevi un'altra marca non si rompeva! [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, magari potessi permettermelo.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/01/2011 15:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho havuto un aiutino ma sto ancora pagandolo non vedo perchè tu non lo possa comprare anzi ti faccio gli auguri affinche tù possa farti il tuo camper dei tuoi sogni (mai disperare) ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/01/2011 20:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> classica risposta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao Dario