http://nuovavenezia.gelocal.it/...
http://nuovavenezia.gelocal.it/...
In risposta al messaggio di salito del 05/11/2017 alle 17:21:23ma se si sta in giro un mese che si fa? si accantonano i rifiuti per un mese?
riportarsi a casa le proprie immondizie è cosi pericoloso. contaminante- ..disdicevole vergognoso anti economico.. frustante... ......
In risposta al messaggio di morodirho del 05/11/2017 alle 17:43:51ma se si è in giro di un mese come si fa con i rifiuti ?
ma se si sta in giro un mese che si fa? si accantonano i rifiuti per un mese?
In risposta al messaggio di salito del 05/11/2017 alle 17:21:23Salito ! paghiamo lo smaltimento rifiuti per portarci la mondezza a casa ? ma stiamo scherzando ? cioe' tu vieni a Roma 4/5 giorni e poi carichi tutti i tuoi rifiuti e te li porti a casa tua , ? ma dai ! siamo seri ! non diamo per scontato che ogni cosa che propongono le amministrazioni comunali sono idee ingegnose :
riportarsi a casa le proprie immondizie è cosi pericoloso. contaminante- ..disdicevole vergognoso anti economico.. frustante... ......
In risposta al messaggio di salito del 05/11/2017 alle 16:08:52MORODIRHO. guarda che nelle categorie non ci sono solo i camperisti , ma tante altri tipi di persone , non credo che i sacchetti della spazzatura che si trovano spesso ai bordi del GRA o A 12 sono stati abbandonati per mano dei Camperisti . non puntiamoci il coltello sulla pancia da soli
ci si fa l abitudine ..Dopo vent anni di raccolta differenziata qualcosa si impara.che non si muore la tassa di soggiorno copre varie spese dove la fanno pagare ma anche dove non c'è se campeggio o area a pagamento l asportorifiuti è compreso d altronde anche i cittadini di tutte le località pagano la tassa sui rifiuti e devono riciclare ps. a Chioggia in comune hanno sollevato la questione .tassa di soggiorno. non pagata dai camperisti che stanno fuori dalle aree e dai campeggi . .
In risposta al messaggio di elefantin del 05/11/2017 alle 19:20:06ehhh si ti porta la spazzatura dove paghi lo smaltimento ...a casa tua di sicuro immagino dis icuro
Salito ! paghiamo lo smaltimento rifiuti per portarci la mondezza a casa ? ma stiamo scherzando ? cioe' tu vieni a Roma 4/5 giorni e poi carichi tutti i tuoi rifiuti e te li porti a casa tua , ? ma dai ! siamo seri ! non diamo per scontato che ogni cosa che propongono le amministrazioni comunali sono idee ingegnose :
In risposta al messaggio di salito del 05/11/2017 alle 19:29:38non ci siamo ! si dice che a mali estremi ..estremi rimedi .
ehhh si ti porta la spazzatura dove paghi lo smaltimento ...a casa tua di sicuro immagino dis icuro ma in qualsiasi altro luogo se tene stai n libera non lo paghi di certo ...oppure siegami come lo fai...
In risposta al messaggio di elefantin del 05/11/2017 alle 19:38:52"""Salito ! paghiamo lo smaltimento rifiuti per portarci la mondezza a casa ? ma stiamo scherzando ?"""""
non ci siamo ! si dice che a mali estremi ..estremi rimedi .
In risposta al messaggio di salito del 05/11/2017 alle 19:29:38guarda che se parli di rifiuti e di scarichi con me sfondi una porta aperta, posso garantirti che ''non ho mai ne scaricato acque scure ne rifiuti nei luoghi che non fossero predisposti''.Anzi ti diro' che quando avevo il primo furgone ( senza wc) andavo per forza di cose nei campeggi, mentre con il secondo ho sempre usato i bidoni,visto che frequento il sud e fino a poco tempo fa esistevano in tutti i paesi.Ora non ho questo problema,visto che non ho piu il camper,ma non venirmi a raccontare che i camperisti siano tutti santi, ne ho viste di tutti i colori .
ehhh si ti porta la spazzatura dove paghi lo smaltimento ...a casa tua di sicuro immagino dis icuro ma in qualsiasi altro luogo se tene stai n libera non lo paghi di certo ...oppure siegami come lo fai...
In risposta al messaggio di salito del 05/11/2017 alle 19:43:28lo pago contribuendo alle casse del Comune di Roma .
Salito ! paghiamo lo smaltimento rifiuti per portarci la mondezza a casa ? ma stiamo scherzando ? no sono serio tu ?vieni a...o vai a ...te ne stai in libera e ...dici di pagare l asporto dell immondizie ...come lo paghi?