In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/12/2017 alle 13:44:50Nelle rare occasioni in cui ci portiamo il portatile utilizzo l’hotspot del cellulare, per i lunghi viaggi abbiamo due iPhone e due iPad con contratti aziendali e privati con 10gb.
Modem portatili (le cosiddette saponette)? Chiavette? Per un utilizzo nazionale e in giro per l'Europa. Cosa usate? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/12/2017 alle 13:44:50Io ho 30 giga sul cellulare con utilizzo hotspot su iPad...
Modem portatili (le cosiddette saponette)? Chiavette? Per un utilizzo nazionale e in giro per l'Europa. Cosa usate? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di Grinza del 26/12/2017 alle 15:45:51scusa Antonio, ma il sapone di Marsiglia nel PC non crea danni a lungo andare??
Io ho 30 giga sul cellulare con utilizzo hotspot su iPad... Buona anche la saponetta, la usa mio cognato
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/12/2017 alle 16:26:36No, mantiene pulito il processore.
scusa Antonio, ma il sapone di Marsiglia nel PC non crea danni a lungo andare??
In risposta al messaggio di Grinza del 26/12/2017 alle 19:02:23io preferisco usare la chiavetta
No, mantiene pulito il processore.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/12/2017 alle 13:44:50Noi abbiamo scelto di concentrare tutto sul router wifi portatile (la saponetta) che "copre" tutti gli occupanti del camper con una sola connessione.
In risposta al messaggio di RobVision del 27/12/2017 alle 20:53:23Anch'io uso l'hotspot per pc e tablet, i telefoni ormai sono quasi del tutto indipendenti con le nuove tariffe roaming...
Noi abbiamo scelto di concentrare tutto sul router wifi portatile (la saponetta) che copre tutti gli occupanti del camper con una sola connessione.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/12/2017 alle 13:44:50Io utilizzo IPad con scheda aziendale 10 go. Poi quanto trovo free Wi-Fi lo,sfrutto
In risposta al messaggio di raimondo56 del 28/12/2017 alle 14:53:17Ma il navigatore non è off line?
noi abbiamo il navigatore su ipad quindi connessione quasi continua; l'iphone di mia moglie ed il mio sono indipendenti ma se serve si va in hotspot. a volte è indispensabile trovare notizie su località e cose da vedere mentre ci si sta avvicinando al posto.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 29/12/2017 alle 09:06:58Credo che abbiamo lo stesso contratto, ci troviamo abbastanza bene.
Ma il navigatore non è off line? Comunque...fatto contratto per minimo 24 mesi per la saponetta. 10 euro/4 sett. per 10 GB. Saponetta in comodato. Così: 10 GB.+ 8 GB dei telefonini. Spero che a mio figlio bastino 18 GB per una settimana in camper
In risposta al messaggio di urbani 1 del 29/12/2017 alle 09:06:58Le notizie sul traffico, la interattività con i monumenti da vedere è semplicemente raggiungere una località dalla foto richiedono una connessione continua.
Ma il navigatore non è off line? Comunque...fatto contratto per minimo 24 mesi per la saponetta. 10 euro/4 sett. per 10 GB. Saponetta in comodato. Così: 10 GB.+ 8 GB dei telefonini. Spero che a mio figlio bastino 18 GB per una settimana in camper