In risposta al messaggio di ElSurfero del 25/08/2023 alle 09:44:10Non è solo il motore, un camper sono anche pareti in legno che possono marcire, pavimento, tetto, oblò, impianto elettrico/idraulico/gas, sicurezza del mezzo, ecc....dentro ci sei tu con la tua famiglia, attenzione
Non nego che un pochino mi avete scoraggiato! Diciamo che il mio problema non è un nessun modo il comfort ma il motore. Ci arrangiamo, per intenderci siamo tornati da 4 gg da un viaggio di 2 settimane in Romania, fattocon la mia fedele Fiat Bravo del 2007 con 270 mila km. Ovviamente non sono un meccanico ma con il fai da te mi arrangio, chiaro è che trovarsi con il motore fuso a 3000 km da casa non si augura a nessuno. Diciamo che il senso del topic era un po quello di capire se avesse senso o meno investire qualche soldo in un mezzo sui 5-10 mila euro di quegli anni, oppure se erano soldi ed energie buttate, e a quanto ho capito siete un po tutti per la seconda purtroppo...
In risposta al messaggio di ElSurfero del 25/08/2023 alle 09:44:10Comunque un vero surfer dovrebbe viaggiare con un furgoncino volkswagen metà anni 70 per essere vero ...
Non nego che un pochino mi avete scoraggiato! Diciamo che il mio problema non è un nessun modo il comfort ma il motore. Ci arrangiamo, per intenderci siamo tornati da 4 gg da un viaggio di 2 settimane in Romania, fattocon la mia fedele Fiat Bravo del 2007 con 270 mila km. Ovviamente non sono un meccanico ma con il fai da te mi arrangio, chiaro è che trovarsi con il motore fuso a 3000 km da casa non si augura a nessuno. Diciamo che il senso del topic era un po quello di capire se avesse senso o meno investire qualche soldo in un mezzo sui 5-10 mila euro di quegli anni, oppure se erano soldi ed energie buttate, e a quanto ho capito siete un po tutti per la seconda purtroppo...
In risposta al messaggio di ElSurfero del 25/08/2023 alle 09:44:10Ma un caravan piccolo (meno di 750kg) giusto per due persone o una tenda spaziosa?