In risposta al messaggio di Agrippa 10 del 12/08/2020 alle 12:00:48
Non sono un' esperto di camper ma sono intenzionato a comprarne uno, probabilmente la domanda sarà sciocca ma la faccio comununque, non si sa mai :) Per quanto riguarda i letti, si possono personalizzare? Nel senso cambiare materassi ad esempio
In risposta al messaggio di Agrippa 10 del 12/08/2020 alle 12:00:48Come ti hanno detto tutto si puo fare e modificare, sopratutto su un camper. Basta pagare, ci sono aziende che fanno tutto su misura.
Non sono un' esperto di camper ma sono intenzionato a comprarne uno, probabilmente la domanda sarà sciocca ma la faccio comununque, non si sa mai :) Per quanto riguarda i letti, si possono personalizzare? Nel senso cambiare materassi ad esempio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/08/2020 alle 12:39:02Da oltre 11 anni e sugli ultimi camper ho sempre "modificato"
si, si può personalizzare come si vuole, esistono ditte che fanno materassi su misura in vari materiali ( una famosa è Il fuorimisura) poi esistono sistemi anche per il supporto dei materassi al posto delle classiche doghe ( alcuni camper non hanno nemmeno quelle) è il sistema Froli
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/08/2020 alle 05:46:39Consiretati i Froli , ma anche quelli se ci si mette in piedi sopra uno o due