In risposta al messaggio di Cristina20 del 02/07/2020 alle 22:41:09Ma quanto pesa un bestione del genere?
Buonasera a tutti, io e mio marito quest'anno abbiamo deciso di acquistare un camper: Abbiamo 3 bimbi a amiamo molto molto molto ... viaggiare ! Abbiamo visto un camper usato: RIMOR SUPERBRIG garage 727 del 2004 conmotore Mercedes Sprinter 156cv Km 98.000 con ruote gemellate. Euro 25700. Dotato di: frigo 150Lt, forno a gas, portabici, viesa holiday 3s, pannello solare 195W Questo camper non è dotato di clima in cabina di serie quindi ci verrà aggiunto su nostra richiesta (incluso nel prezzo). Abbiamo saputo dal venditore (negozio di camper) che aveva avuto delle infiltrazioni nella parete laterale, dietro il frigorifero. E' stato quindi eseguita una sostituzione completa della parte di parete interessata. Ora non ha infiltrazioni. Cosa ne pensate? Vorremmo un'opinione da parte vostra per evitare fregature. AIUTATECIIIII, grazie
In risposta al messaggio di francochico del 02/07/2020 alle 22:53:11Max 3,5 T
Ma quanto pesa un bestione del genere?
In risposta al messaggio di Cristina20 del 02/07/2020 alle 22:58:39
Max 3,5 T
In risposta al messaggio di damasi del 02/07/2020 alle 23:09:23No, non siamo sicuri che è gemellato...
727 del 2004 gemellato? Se é gemellato é una rarità perché normalmente il 727 di quell'anno su base 316 è a ruota singola posteriore... poi se é su base 416 sicuramente é gemellato ma normalmente su tale base non era il 727 ma bensì il 747... però non é detto che posso sbagliarmi ma a me non risulta...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/07/2020 alle 13:26:40
A sentire certi prezzi, mi si rizza i i peli. E io che pensavo di abbassare il premio sul furto del mio ecovip 2.1 tw del 2004 (ora assicurato per 24k) e mi chiedo a quanto lo potrei vendere, pensavo attorno ai 30k e darei anche io la stessa garanzia che danno i concessionari, tanto non varrebbe nulla comunque
In risposta al messaggio di damasi del 03/07/2020 alle 15:01:27i pinguini no, ma i merluzzi si
Mario infatti il mio umile consiglio a chi ci chiede un parere... é quello di farci capire come hai già ben specificato anche tu, il tipo di utilizzo che ne faranno ecc.ecc... perché solo così potremo dare un consiglioben mirato basato sulle nostre esperienze... poi se il budget a disposizione é quello...sinceramente ci si compra un bel gran mezzo... come quello di Silvio che però non é abilitato al trasporto dei pinguini!..
In risposta al messaggio di ecostar del 03/07/2020 alle 14:48:24ci sto pensando seriamente, quest'anno molto probabilmente non lo useremo, tanto vale venderlo e l'anno prossimo ( o forse più) penserò se prenderne un altro
il tuo ecovip 2.1 tw del 2004 dovrai pagare per venderlo , tientelo ben stretto perchè non è facile salire su un usato in ordine di quella fascia con quelle caratterische , tra l'altro in C , se lo cambi sarà perchè smetterai oppure motorhome di fascia superiore ciao