In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 31/08/2023 alle 15:41:26Io direi che è caro
Salve , stiamo valutando l’acquisto di questo camper. Siamo in tre in famiglia e cerchiamo un camper maneggevole per girare , non ci piace stare fermi in un solo posto . Siamo persone molto dinamiche , ex scout , abbiamosempre viaggiato in tenda. Cosa ne pensate di questo ? Il proprietario potrebbe scendere a 30 mila . grazie a chi vorrà rispondere Salve vendo burstner delfin t680 anno fine 2006 quasi 2007 con 96.000km su maccanica renault master 2500 turbo diesel con 150 cavalli 6 marce ottime prestazioni e affidabilità, camper dotato di pannello solare, retrocamera che registra in viaggio,aria condizionata sia in guida che dietro,impianto tv,frigo grande, forno, letto alla francese abbastanza comodo, illuminazione a led con luci soffuse 4 posti letto, oblò panoramici in tutto il camper ,ranzariere in tutte le finestre e oblò, doccia separata ,sospensione posteriore ad aria, gavone abbastanza capiente ,veranda esterna,pareti in alluminio 4 gomme nuove ,revisionato e tagliandato con olio elf originale ottime condizione qualche graffio da parcheggio, il camper e efficente al 100% chiamare solo se interessati no proposte assurde chi conosce il genere di camper non farà commenti stupidi se interessati chiamare al ….il prezzo e di 35.500
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 31/08/2023 alle 15:59:10Parecchio
Io direi che è caro
In risposta al messaggio di Peperito del 31/08/2023 alle 16:25:05Si , per quanto riguarda la mobilità la nostra intenzione è di fermarci nei camping e poi muoverci con bici e mezzi pubblici , non ci pensiamo neanche a entrare nelle città .. effettivamente il nostro budget sarebbe sui 20/25 mila ma questo ci è piaciuto davvero tanto .
Ciao, bella domanda. Siamo in un momento di mercato con prezzi alti, quindi tutti tendono a realizzare anche perchè se dopo deve ricomprare un mezzo nuovo o usato di pochi anni deve aggiungere almeno la stessa cifra se nondi più. Ho visto l'annuncio su subito e il mezzo sembra tenuto bene. Essendo un 2006 dovrebbe essere un euro 4 e questo inizia a creare criticità in giro soprattutto in Europa. Io ho un euro 4 e prima di muovermi faccio delle ricerche in merito, poi grossi problemi per ora mai avuti. Al massimo si trova una soluzione esterna alle zone a traffico limitato e poi ci si muove con altro. Però sembra che si vada sempre verso una restrizione maggiore per la mobilità con i mezzi non euro 6. Personalmente lo ritengo una quotazione alta e anche euro 30.000 li ritengo eccessivi. Opinione mia personale. Buona ricerca. Beppe.
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 31/08/2023 alle 15:41:26lo vedo molto seduto dietro, nonostante le sospensioni ad aria; chiedi di pesarlo prima dell'acquisto eventuale
Salve , stiamo valutando l’acquisto di questo camper. Siamo in tre in famiglia e cerchiamo un camper maneggevole per girare , non ci piace stare fermi in un solo posto . Siamo persone molto dinamiche , ex scout , abbiamosempre viaggiato in tenda. Cosa ne pensate di questo ? Il proprietario potrebbe scendere a 30 mila . grazie a chi vorrà rispondere Salve vendo burstner delfin t680 anno fine 2006 quasi 2007 con 96.000km su maccanica renault master 2500 turbo diesel con 150 cavalli 6 marce ottime prestazioni e affidabilità, camper dotato di pannello solare, retrocamera che registra in viaggio,aria condizionata sia in guida che dietro,impianto tv,frigo grande, forno, letto alla francese abbastanza comodo, illuminazione a led con luci soffuse 4 posti letto, oblò panoramici in tutto il camper ,ranzariere in tutte le finestre e oblò, doccia separata ,sospensione posteriore ad aria, gavone abbastanza capiente ,veranda esterna,pareti in alluminio 4 gomme nuove ,revisionato e tagliandato con olio elf originale ottime condizione qualche graffio da parcheggio, il camper e efficente al 100% chiamare solo se interessati no proposte assurde chi conosce il genere di camper non farà commenti stupidi se interessati chiamare al ….il prezzo e di 35.500
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 31/08/2023 alle 16:32:01Per me dovresti stare su quel budget e con pazienza prima o poi qualcosa che ti piace lo trovi.
Si , per quanto riguarda la mobilità la nostra intenzione è di fermarci nei camping e poi muoverci con bici e mezzi pubblici , non ci pensiamo neanche a entrare nelle città .. effettivamente il nostro budget sarebbe sui 20/25 mila ma questo ci è piaciuto davvero tanto .
In risposta al messaggio di Peperito del 31/08/2023 alle 16:25:05Potrebbe anche essere un Euro 3. Se non ricordo male il passaggio era proprio in quegli anni.
Ciao, bella domanda. Siamo in un momento di mercato con prezzi alti, quindi tutti tendono a realizzare anche perchè se dopo deve ricomprare un mezzo nuovo o usato di pochi anni deve aggiungere almeno la stessa cifra se nondi più. Ho visto l'annuncio su subito e il mezzo sembra tenuto bene. Essendo un 2006 dovrebbe essere un euro 4 e questo inizia a creare criticità in giro soprattutto in Europa. Io ho un euro 4 e prima di muovermi faccio delle ricerche in merito, poi grossi problemi per ora mai avuti. Al massimo si trova una soluzione esterna alle zone a traffico limitato e poi ci si muove con altro. Però sembra che si vada sempre verso una restrizione maggiore per la mobilità con i mezzi non euro 6. Personalmente lo ritengo una quotazione alta e anche euro 30.000 li ritengo eccessivi. Opinione mia personale. Buona ricerca. Beppe.
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 31/08/2023 alle 19:22:55Comunque se vi piace tanto non vedo xchè non fare un'offerta. Per me è un buon mezzo. Magari trovando qualche magagna anche piccola. poi sui cuscini ci metti una bella pashmina colorata .
Ahahahah sicuramente , neanche a me piace la tappezzeria . Dite che è poco maneggevole ? Forse sarebbe meglio un Mansardato più corto? Comunque aspetteremo , non abbiamo fretta anche se non vedremmo l’ora di farci il nostro primo giro ..
In risposta al messaggio di Pedro2 del 31/08/2023 alle 18:30:42Vogliamo un mezzo relativamente recente per poter viaggiare e andare in Europa tranquilli, ma anche comodo dentro per rintanarci quando piove . Non viaggeremo solo in estate , siamo entrambi lavoratori indipendenti quindi abbastanza liberi .
A parte quei sedili con tappezzeria oscena sembra tenuto bene, io non lo comprerei mai, figuriamoci a 35k. Poi quello è tutto tranne che maneggevole e dinamico...un pò da pensionato. Cambiaci la tappezzeria dei sedili se lo compri
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 31/08/2023 alle 19:54:05Non c'è un camper maneggevole sono tutti grossi e pesanti, l'unico maneggevole è il Van Furgonato ma per 3 persone e i gatti non lo consiglio soprattutto in inverno
Non essendo esperti mi fido del vostro parere . La settimana prossima comunque lo vediamo, se ci piace porteremo qualcuno di fiducia e faremo un’offerta ..per la tappezzeria ci penseranno a rovinarla i gatti che porteremo con noi (abbiamo anche due mici!)
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 31/08/2023 alle 19:56:09giusto per capire avete attivato l'istruzione parentale ?
Vogliamo un mezzo relativamente recente per poter viaggiare e andare in Europa tranquilli, ma anche comodo dentro per rintanarci quando piove . Non viaggeremo solo in estate , siamo entrambi lavoratori indipendenti quindi abbastanza liberi .
https://www.facebook.com/market...
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 01/09/2023 alle 22:13:20È troppo grande, le bici le devi anche portare fuori.
invece di questo che mi dite ? Dovremmo vederlo a breve , a me sembra troppo grande , che ne pensate ?
In risposta al messaggio di Zingaribus23 del 01/09/2023 alle 22:13:20Niente a che vedere con il primo che hai messo, a mio avviso lascia perdere Roller Team, C.I. , Rimor, Mc Louiss fino al 2010-14 sono strutturalmente un pò fragili e fatti un pò maluccio. C'è chi dice che non ha avuto mai problemi, chi no, ma io non rischierei. Rimani su camper di fascia alta Laika, Hymer, Arca, Knaus, Burstner, Carthago, Rapido, Pilote, Adria, Mobilvetta. Poi vanno controllati in tutto e per tutto pure questi. Spendere 25-30-35k e ritrovarsi un catorcio pieno di problemi è un' attimo.
invece di questo che mi dite ? Dovremmo vederlo a breve , a me sembra troppo grande , che ne pensate ?