In risposta al messaggio di Eron del 06/10/2023 alle 14:46:22Non c'è l'avevi già chiesto? Comunque io per il Burstner già avevo risposto basta che ti vai a rivedere il tuo post x il riscaldatore gasolio supplementare ottima idea soprattutto se fai montagna così non ti ritrovi a cambiare di continuo bombole o trovarti al freddo con bombola finita x il pannello pure ottima idea magari aggiungendo, soldi permettendo, una seconda batteria servizi. Per il resto vedi tu.
Buongiorno, sto per concludere l acquisto di un bürstner A535-2 del 2002..siamo in 4 + cagnolone, lo useremo tutto l'anno con prevalenza montagna, anche invernale. Avete consigli? Il camper non ha molti accessori, pensavo di far montare fotovoltaico e riscaldatore a gasolio supplementare. Vengo da Arca europa 92 motorhome..
In risposta al messaggio di Eron del 06/10/2023 alle 15:12:16Ma pensa te...anche a me mi puzzava quell'annuncio, comunque difficile trovare camper non infiltrati di quel periodo ci vuole pazienza. Infatti quelli buoni vanno via in mezza giornata. Se no puoi scalare il prezzo della riparazione ma rimane sempre un incognita. Una volta aperti non sai mai cosa trovi, hai fatto bene.
In un'altra richiesta ero indeciso tra questo e un laika... Il Laika era infiltrato.
In risposta al messaggio di Eron del 06/10/2023 alle 15:12:16Stavo rivedendo l'annuncio del Laika quindi ne aveva altre di infiltrazioni oltre a quella descritta?
In un'altra richiesta ero indeciso tra questo e un laika... Il Laika era infiltrato.