L'Estro 6 della Kentucky è identico come layout al Superbrig 635 Rimor. Agli effetti esce dalla stessa linea di montaggio ed ha le stesse caratteristiche. I Kentucky erano un po' più pregiati in quanto a materiali, ed uscivano, normalmente, con qualche accessorio in più rispetto ai Superbrig. Diverse anche le colorazioni degli adesivi.
Non sono sicuro della meccanica, nel senso che non so se il Transit è già quello con i fari verticali o ancora quelli orizzontali. Tra i 2 modelli la differenza che più riguarda la guida è il cambio, migliorato e più automobilistico quello più recente, e la rumorosità che è decisamente migliorata sul secondo.
Entrambi consumano abbastanza e fare 7 km/litro restando sotto i 100 Km/h è normalità. La frenata non è il loro aspetto migliore. Per frenare frenano anche, ma sembrano sempre "impiccati".
Ha ragione chi sostiene che il problema principale è il peso, come anche l'integrità della cellula e dei 2 preformati anteriore e posteriore a copertura della mansarda e dello spigolo posteriore. Furono oggetto di un richiamo in quanto dopo poco si crepavano lasciando passare acqua.
A vuoto completo è un camper che può pesare 32-33 q.li quindi una volta equipaggiato è facile arrivare a 39-40 q.li.
Come sempre l'opportunità di acquisto dipende dallo stato di conservazione e dal prezzo.
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