In risposta al messaggio di Vale koala del 17/02/2025 alle 13:37:53Se non metti il tuo budget è complicato ci sono tanti semintegrali compatti con garage letto matrimoniale e basculante singolo, mansardati pure, se metti il tuo budget online nei filtri la ricerca è facile poi se vuoi consigli per non prendere una sola è un'altra cosa
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l’aiuto. Vi chiedo consiglio perché io e mio marito siamo alla ricerca di un mezzo che abbia una lunghezza di 6,5mt circa massimo e come caratteristiche fondamentali abbiaun garage che possa contenere uno scooter, un letto matrimoniale + un secondo letto (anche singolo) basculante o in mansarda. Semintegrale o mansardato poco ci cambia, così come anche la marca. Siamo alla ricerca di un mezzo usato perché ahimè il nuovo è proibitivo per le nostre tasche, sarebbe comunque bello trovarne uno che non abbia più di una decina di anni sulle spalle. Chiedo quindi aiuto a voi: sapreste indicarmi qualche modello in particolare da cercare e/o conoscete qualcuno (o siete voi stessi in possesso) che ha intenzione di vendere un camperino con queste caratteristiche? Grazie mille ancora per le preziose indicazioni
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/02/2025 alle 13:56:00Più che altro speravo sapeste consigliarmi dei modelli da cercare, io ho provato ma con queste caratteristiche tutte insieme non ne ho trovati molti anzi… grazie per l’aiuto.
Se non metti il tuo budget è complicato ci sono tanti semintegrali compatti con garage letto matrimoniale e basculante singolo, mansardati pure, se metti il tuo budget online nei filtri la ricerca è facile poi se vuoi consigli per non prendere una sola è un'altra cosa
In risposta al messaggio di Vale koala del 23/02/2025 alle 02:52:42dici ""di non averne trovati molti '' come ti ha detto metti il bucge al posto delle dimensioni delle porte del garage Lo dcoter entrano anche attraverso porte che hanno misure ""piccole"" Infatti l sltezza dello scoter viene ridotta comprimendolo con delle cinghie la larghezza ruotamdo leggermente il manubrio etc etc
Più che altro speravo sapeste consigliarmi dei modelli da cercare, io ho provato ma con queste caratteristiche tutte insieme non ne ho trovati molti anzi… grazie per l’aiuto.