https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/09/2019 alle 13:27:43Difficile giudicare i due mezzi, tra l’altro di uno non posti nemmeno il link.
Salve a tutti, sono un novizio e mi sto avvicinando al mondo del camper, sono settimane che cerco tra i vsri annunci del web e mi sono soffermato su 2, uno sul sito subito.it, link : ... L'altro su facebook è un rollerteam auto roller 7 del 2007 con 160mila km Stesso prezzo x entrambi, stessa pianta, cellule diverse,il primo è un elnagh doral 114, l'altro un roller team, cosa mi consigliereste voi esperti?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 23/09/2019 alle 14:11:41
Difficile giudicare i due mezzi, tra l’altro di uno non posti nemmeno il link. Direi di dare delle informazioni in più se vuoi un consiglio:tipologia di utilizzo (tutto l’anno vs estivo, lunghi viaggi o prevalentementewe...) numero e tipo occupanti budget eventuale abilità nel fai da te...sono tantissime le variabili. Vedo poi che consideri solo Ford gemellati. Motivi particolari? Più dettagli aggiungi più è probabile che tu riceva delle risposte. Ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 23/09/2019 alle 14:23:35Scusa Mario, non era mia intenzione instradarlo sulla via sbagliata
Vittorio , il roller è su facebook e probabilmente non riesce a postarne le foto e il resto , Anto è agli inizi cerchiamo di instradarlo sulla via giusta , chiaramente anche Anto deve collaborare dandoci più info possibili e quelle che eventualmente mancheranno dovremmo chidergliele noi mario
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 23/09/2019 alle 14:56:26
Scusa Mario, non era mia intenzione instradarlo sulla via sbagliata Comunque qualche info in più aiuta, non trovi? Le nuove leve sono sempre benvenute, per quel che mi riguarda! Buoni km (io oggi ne faccio proprio tanti, per fortuna non guido... )
In risposta al messaggio di ecostar del 23/09/2019 alle 15:11:32Non guido perché mi manca il brevetto, l’airbus 330 è troppo grosso per me
assolutamente non lo hai instradato male ma gli hai fatto capire di collaborare , come mai non guidi tù , sei su un pulman ? , in camper sono più rilassato quando quido anche se la moglie è più prudente e attenta delsottoscritto ma non ha il senso e sensibilità dellle dimensioni e peso di quel che guida e a volte guida con timore , per lei solo autostrada e il resto è tutto mio mario
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 23/09/2019 alle 15:20:40
Non guido perché mi manca il brevetto, l’airbus 330 è troppo grosso per me
In risposta al messaggio di ecostar del 23/09/2019 alle 15:27:07In genere con LH, AirFrance e perfino Alitalia c’è sulle tratte lunghe.
toglimi una curiosità , su quell'aereo è possibile utilizzare la Wi-Fi ? , è un Boeing 777 ? buon viaggio mario
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/09/2019 alle 16:15:04purtroppo i doral hanno avuto seri problemi congeniti di infiltrazione zona mansarda nei due angoli in plastica, tutto in giro alle bandelle tra pareti e pavimento e in alcuni casi la parete posteriore. se sei interessato, controllare più che bene, investi 100 euro e portalo da qualche riparatore di camper a fare la prova infiltrazioni dicendogli di certificartela ( in fattura) in modo da non avere problemi dopo
Grazie delle risposte, siamo nucleo familiare di 4, 2 bambini di 2 e 4 anni, budget tra i 10 e i 12mila, quel doral 114 me lo tratta a 11, il roller team non è un gemellato ed ha la motrice un fiat ducato 2.3jtd con 160milakm, purtroppo sta su fb e nn riesco a mettere foto, cmq da quel poco che ho potuto vedere la cellula elnagh mi pare molto più di qualità, altro... lo useremo sicuramente più in estate ma anche qualche uscita invernale, rimessaggio all'aperto... al massimo lo copriro' con un telo specifico
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/09/2019 alle 16:15:04
Grazie delle risposte, siamo nucleo familiare di 4, 2 bambini di 2 e 4 anni, budget tra i 10 e i 12mila, quel doral 114 me lo tratta a 11, il roller team non è un gemellato ed ha la motrice un fiat ducato 2.3jtd con 160milakm, purtroppo sta su fb e nn riesco a mettere foto, cmq da quel poco che ho potuto vedere la cellula elnagh mi pare molto più di qualità, altro... lo useremo sicuramente più in estate ma anche qualche uscita invernale, rimessaggio all'aperto... al massimo lo copriro' con un telo specifico
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/09/2019 alle 13:27:43visto che comunque la scelta, non è tra due marchi importanti, valuta anche bene l'età del mezzo, il roller team è del 2007, l'altro del 2001, anche questo fa la differenza..., come già ti hanno consigliato, prova a cercare anche altri marchi, ad esempio gli " adria" di quegli anni hanno un buon rapporto tra qualità e prezzo, buona scelta
Salve a tutti, sono un novizio e mi sto avvicinando al mondo del camper, sono settimane che cerco tra i vsri annunci del web e mi sono soffermato su 2, uno sul sito subito.it, link : ... L'altro su facebook è un rollerteam auto roller 7 del 2007 con 160mila km Stesso prezzo x entrambi, stessa pianta, cellule diverse,il primo è un elnagh doral 114, l'altro un roller team, cosa mi consigliereste voi esperti?
In risposta al messaggio di polis del 23/09/2019 alle 17:18:40Anch’io concordo con la valutazione di Polis. 6 anni sono tanti. Soprattutto se di mezzo c’è un cambio generazionale delle motrici.
visto che comunque la scelta, non è tra due marchi importanti, valuta anche bene l'età del mezzo, il roller team è del 2007, l'altro del 2001, anche questo fa la differenza..., come già ti hanno consigliato, prova a cercare anche altri marchi, ad esempio gli adria di quegli anni hanno un buon rapporto tra qualità e prezzo, buona scelta
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/09/2019 alle 19:37:00Io se si tratta di accompagnarti.
Grazie mille per i consigli, io sono di ancona e per andare a vederli devo farmi 500km ognuno, vorrei andare e essere sicuro che non ci siano sorprese, qualcuno di voi per caso è della zona di Cantù e può darmi una mano per valutare se il camper è valido? Sinceramente il roller team mi sembra proprio base base, la cellula non mi piace e pare proprio semplice
In risposta al messaggio di Anto1234 del 23/09/2019 alle 20:36:15Anche questa serie ha avuto problemi nel trasformato posteriore, ma almeno questo ha un certificato che è esente da infiltrazioni.
Che ne dite del rimor? Superbrig 678? Rimor superbrig 678