quote:Originally posted by gripas> Mio fratello aveva il turbo, il tuo mi pare sia aspirato. Non ha mai avuto grossi problemi nè tantomeno infiltrazioni, un amico invece con lo stesso mezzo una piccola infiltrazione dalla finestra dinette. Io ho l'europa 586 del92, ma più o meno siamo lì. La meccanica è un pò datata, ma è sempre un mezzo che ha vent'anni!!! Velocità????? A 100/110 ci arrivi ed è più che sufficiente, perchè i freni dell'epoca non sono all'altezza di quelli odierni, anzi se vai più piano è meglio! Comunque dai anche una occhiata con lampada e specchietto agli attacchi del basculante, possibilmente prima di salirci sopra, [:D] su alcuni modelli ( mio compreso ) le boccole di attacco del letto alla struttura,sono un pò fragili se trovi crinature sulle saldature, bisogna smontare tutto e rinforzare gli attacchi. In viaggio, tutti gli occupanti si godono il paesaggio e in sosta (col letto su) sembra molto più spazioso di un mansardato. Comunque dalle mie parti l'aspirato lo trovi sui 7000 e il turbo sui 10.000. Buoni Km.
ciao gerrymouse,potresti chiedere un po d'informazioni a tuo fratello su comè il mezzo,meccanica velocita,rischi di infiltrazioni,dove guardare per essere un po più sicuri sul dafarsi,almeno noi l'abbiamo gia fermato con una piccola caparra ma se troviamo qualcosa che non va allora preferiamo perdere la caparra e non tutta la cifra. Ti ringrazio anticipatamente. >