CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

consiglio elnagh baron 37

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
faustospinu
faustospinu
13/07/2007 10
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:41:06
Salve a tutti, è da un po' che frequento il vostro forum senza mai partecipare attivamente, adesso però avrei bisogno di un vostro consiglio. Mi sto accingendo a comprare il primo camper e sono intenzionato ad acquistare un elnagh Baron 37 con motorizzazione ducato 2.2 jtd 100 cv. Che ne pensate? Aspetto consigli Grazie
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:53:38
guarda qui: https://www.camperonline.it/for...
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:45:35
ciao io ho acquistato il baron 48 con il ducato 100cvpenso di aver fatto un buon acquisto sono molto soddisfatto qualità prezzo è una fascia bassa ma sono molto orgoglioso dopo una gavetta di un ultra 18 sempre elnag clipper poi il camper lo senti a pelle quindi fai la tua decisione serenamente buoni e sereni km[;)]
17
fucofico
fucofico
25/02/2008 185
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:50:05
ciao, a marzo ho acquistato un duke 37, sono pienamente soddisfatto in tutto, la struttura è come quella del baron, piccole differenze di estetica, ma il tutto è molto valido. secondo me per rapporto qualita prezzo ci sei. ciao auguri simone
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:54:34
C'è un piccolo probblema sò che la Elnagh sta mettendo in cassa integrazione i dipendenti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 24/04/2008 alle: 00:08:53
ecco il nosto gioiellinoribattezzato bianchino dalla nostra piccola
18
faustospinu
faustospinu
13/07/2007 10
Inserito il 24/04/2008 alle: 00:23:15
vi ringrazio per "l'incoraggiamento", mi ero un po' spaventato leggendo i vari post negativi sui camper elnagh. Buonanotte a tutti
ago73
ago73
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:41:15
Non sono un possessore di Elnagh,e prima di acquistare il mio Adria ero andato ha vederlo. Alla luce dell'esperienza che mi hanno raccontato ho fatto bene a non prendere un Elnagh. Il 2007 doveva essere l'anno della riscossa di Elnagh,ma a quanto sembra è vera in parte. Non sto parlando dal punto di vista estetico,ma di assemblaggio cellula e le parti che compongono tutto il camper. Non capisco perchè Elnagh è entrata in questa buca e non riesce ha togliere le gambe,è un peccato e dispiace per chi ci lavora. Con questo non ho nessun interesse ha condizionare la tua scelta,l'importate è che il tuo concessionario sia in grado di risolvere le magagne che si possono riscontrare. L'assistenza è importantissima.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:23:43
Ago73 ha ragione amico mio. Pensaci due volte!! Se ti parlo così è anche xkè mio figlio lavora da 3 anni presso un punto vendita caper e roulotte nonchè officina specializzata oltre concessionario Laika e Rimor.(sapessi quanti gliene passano fra le mani!!!) Se acquisti Elnag devi essere coscente di acquistare un prodotto basso.....e come ha detto ago la riscossa dell'Elnag sembra non esserci stata. Hanno sempre un sacco di problemi. La cellula abitativa sembra incollata con lo scotc. E' un'indovinare, magari qualcuno riesce bene, ma non ci si può fare affidamento. Peccato. All'occhio non sono male....
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 25/04/2008 alle: 17:20:18
Ciao faustospinu non dar peso alle chiacchere di chi a interesse a gettare fango su marche ho altro ancora non è vero che elnagh mette operai in cassa integrazione!!!!!! per quanto riguarda la qualità è equa al prezzo poi i problemi li danno anche i camper che costano il doppio devi stare solo attento al conce la chiave di tutto e proprio lui fai la tua scelta con serenità e ti auguro tanti KM[;)][;)][;)]
17
fucofico
fucofico
25/02/2008 185
Inserito il 26/04/2008 alle: 00:57:22
per marystar: visto che ne parli cosi male ma te che camper possiedi?? io lo ripeto che sono soddisfatto in tutto, i piccoli problemi li hanno tutti compreso quelli piu costosi, io personalmente prima di acquistarlo ho girato decine di concessionarie e valutato vari modelli scrutando tutto compreso cerniere, piatti doccia, robustezza e spessore arredamento, spessori pareti tetto pav,ecc, morale sono sempre piu convinto di avere fatto un ottimo acquisto, visto i paragoni che ho fatto (DI CUI NON CITO LE MARCHE PER RISPETTO)ho notato delle grosse mancanze da parte di marche che si ritengono superiori. ciao a tutti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 26/04/2008 alle: 15:09:28
faustospinu , non hai motivo di scoraggiarti , se il mezzo vi piace e la piantina è idele per voi , non vedo alcun problema , magari più del marchio e come ti è già stato consigliato ,accertati che il concessionario sia serio e professionale , prima o poi ne avrai bisogno ma succede con tutti i marchi e con una valida assistenza alle spalle non avrai problemi . Personalmente posseggo un elnagh del 1999 e ne sono più che soddisfatto e credimi che non sono il solo , purtroppo Elnagh dal 2002 al 2005 su alcuni modelli ha avuto problemi , del resto anche altri marchi ben più blasonati non ne erano esenti , la serie baron -duke e prince a mio avviso è il miglior compromesso trà qualità e prezzo , vai tranquillo e benvenuto tara di noi . Ciao Mario
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:14:41
Ciao ragazzi dico la mia... Avevo un burstner ora un Elnagh Duke 37. Per il momento non posso lamentarmi ottimo mezzo. Ricordati che le critiche hanno sempre maggior valenza e peso solo perchè è più facile scrivere per lamentarsi... anch'io spesso posso scrivere per chiedere una mano se ho un problema... Tieni in considerazione solo il tuo portafogli... (sono tutti gay con il culo degl'altri). Non ci sono più le cose di una volta (per tanti prodotti). Dipende dalla tua aspettativa, se cacci tanti Euro avrai e pretenderai un'aspettativa maggiore. Ho conosciuto gente che ha preso un Laika si aspettava che non avesse mai un problema e poi?... I Laika sono sicuramente di un'altra fascia di prezzo. Ti ricordo che ho dato via un Burstner per un Elnagh e ho preso del pirla da tanti. in compenso ho speso la metà e sono molto soddisfatto che tutto vada bene. Scrivo con una mano perchè con l'altra mi sto toccando i maroni... non si sa mai. Ciao
17
i6ywi
i6ywi
22/07/2008 132
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:34:21
Sto avendo grossi problemi con il Baron 48 Prosimamente mi farò risentire P.S. se non riuscirò a chiarirmi con la Elnagh
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:37:27
L'Elnagh logora chi non ce l'ha [;)][;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:13:49
quote:MrFloyd Posted - 22/07/2008 : 18:37:27 -------------------------------------------------------------------------------- L'Elnagh logora chi non ce l'ha >
> Quoto al 100% MrFloyd. Finiamola di sputare veleni contro Elnagh!!!!! I problemi e le magagne sono comuni a tutte le marche, altrimenti su questo forum non si troverebbero che lamentele nei soli confronti di Elnagh, .......e mi sembra che così non sia. Salutoni Elio
17
05011972
05011972
18/05/2008 15
Inserito il 27/07/2008 alle: 18:17:04
Ciao anche io sono intenzionato a compraere un elnagh (baron 48 o duke 48). E' un anno quasi che giro per concessionari tutti dicono che alnagh non è un buon prodotto eppure in giro se ne vedono parecchi, in questo periodo abbiamo 1000 euro di gasolio il condizionatore compreso nel prezzo ed uno sconto dal listino del 4 - 5 %. Probabilmente i concessionari cercano di vendere prodotti di costo superiore per aumentare il guadagno. Sabato sono andato in un concessionario l'ultimo prima dell'acquisto quando ho chiesto loro un preventivo per i modelli sopra elencati volevano a tutti i costi vendermi un europeo o un katamarano tutti rimor dicendomi che elnagh non è di qualità adeguata, ho scoperto che il titolare della concessionaria possiede quote di partecipazione in rimor.... morale: scegli tu in base alle tue esigenze alle tue tasche ma soprattutto in funzione al fatto che il camper significa libertà e semplicità... ti auguro tanti km .... gc[:)][:)][:)]
bear 59
bear 59
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 19:08:08
Elnagh brutta esperienza,ora laika molto contento.[:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:38:03
quote:Originally posted by bear 59
Elnagh brutta esperienza,ora laika molto contento.[:D] >
> Non si può valutare la qualità di una casa dall'esperienza personale, da quella dell'amico o del "cuggino" lontano. In famiglia abbiamo avuto una pessima esperienza con la Lancia Thema nel 1987 ma non andiamo adesso a dire che le Lancia di oggi sono pessime. Certo se uno rimane scottato da un'esperienza negativa è difficile che la ripeta ed è giusto che si lamenti, però se io devo valuare l'acquisto preferirei basarmi su dati statistici: n° camper venduti/n° difetti riscontrati (peccato che siano difficile reperirli). Anche in officine come BMW trovi auto guaste, sicuramente in numero minore rispetto ad altre marche ma le trovi. Contento che tu ti trovi bene con il Laika, ma non è paragonabile a un Elnagh. Il top di gamma della casa milanese non arriva a costare come un entry-level di quella toscana, ci mancherebbe che Laika non fosse migliore!! [;)]
bear 59
bear 59
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 19:04:49
Non ho detto che l'elnagh e una brutta marca,ho detto che non mi sono trovato bene,per vari motivi.[:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:29:46
quote:Originally posted by bear 59
Non ho detto che l'elnagh e una brutta marca,ho detto che non mi sono trovato bene,per vari motivi.[:)] >
> Scusa la mia considerazione non voleva essere polemica, ho scritto male il Floyd-pensiero [:)] Come ho scritto nel post precedente è giusto che chi si sia trovato male con una marca riporti la sua esperienza (è anche lo scopo di un forum), ma a me piacerebbe anche conoscere le classifiche del grado di soddisfazione del cliente-camperista o di affidabilità come avviene per le case automobilistiche. Ma dubito che esistano tali elenchi oppure che vengano divulgati.... [:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link