quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/01/2010 11:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non considero il vr un investimento ma un capriccio[:p], lo uso come tale senza pregiudizi e/o vincoli, se trovo un offerta camera+volo+tutto ci vado senza pensare al vr, e se mi viene voglia di usare il mio giocattolo x un we qls lo faccio. 90K€ sono ben il 30% in più del paragone postato, e poi una casa a Grangesis mi fa C A G A R E, il Sestriere a 90/100 K€ non ha nulla nemmeno 20 mq. E se trovassi qlc fammelo sapere che lo sto cercando come un disperato[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/01/2010 11:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza [:(][:(] comprati sta celtic rambler, magari torni ad essere propositivo ed allegro come qlc mese fa[:D][:D] tutto questo con il massimo rispetto e la massima simpatia[:)][:)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/01/2010 11:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il suo messaggio è molto criptico...[?] Noi siamo camperisti nuovi, siamo all'inizio e per adesso vediamo i lati positivi di questa esperienza...[:)] Ci lasci nella nostra beata ignoranza... Ci lasci cuocere nel nostro brodo ... di giuggiole... Non ci riporti con i piedi per terra... Carpe diem: cogli l'attimo... Non sono buttati i soldi che servono al benessere della famiglia e dei suoi componenti. Buoni km![:D]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 15/01/2010 23:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri di felici km dal profondo del cuore, tutto il resto è noia. P.S. Se tutti i gusti e necessità fossero uguali, esisterebbe un solo camperid="brown">