https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di pandapg del 03/06/2019 alle 13:12:19un consiglio che posso darti è di "investire" un centinaio di euro per una prova infiltrazioni con tanto di dichiarazione da parte di un professionista DA TE scelto
Buongiorno a tutti! Sto pensando di aquistare un camper come prima esperienza (noi siamo una famiglia da 4 persone di cui due bimbe piccole). Ho trovato un fiat daily 35/12 del 92 con 100000 km mobilvetta, doppia ruota,pannellosolare, wc nautico e portabici, credo sia 6 posti il prezzo è di €.6500 trattabili (ancora da visionare). Mi piacerebbe avere qualche consiglio. Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di PDR del 03/06/2019 alle 16:56:31se fosse quello che hai linkato direi che oltre alle eventuali magagne nascoste dalla riverniciatura anche gran parte dell'arredo non è mobilvetta , personalmente ci starei parecchio distante e non ci perderei neache un minuto , però quello che hai linkato e su meccanica daily 35.8 e non su 35.12 come specificato dall'autore del post
credo che il mansardato sia questo: Non saprei cosa dire se non che i mezzi completamente ripristinati (in questo caso fuori e dentro) ma venduti a poco prezzo mi lasciano sempre perplesso
In risposta al messaggio di ecostar del 03/06/2019 alle 20:06:34Il camper non è quello linkato da PDR ma io l'ho trovato tramite amici e non su subito.it o altri, e poi è un 35-12, ( ho avuto un 35-8 circa 20 anni per lavoro) i km sembrano originali guardando lo stato di usura dei comandi e devo dire che internamente è tenuto molto bene, segni di infltrazioni non sembrano esserci ed il proprietario mi è venuto incontro con il prezzo, ci tornerò con un amico meccanico (camperista)per una sua valutazione.
se fosse quello che hai linkato direi che oltre alle eventuali magagne nascoste dalla riverniciatura anche gran parte dell'arredo non è mobilvetta , personalmente ci starei parecchio distante e non ci perderei neache un minuto , però quello che hai linkato e su meccanica daily 35.8 e non su 35.12 come specificato dall'autore del post mario
In risposta al messaggio di pandapg del 03/06/2019 alle 20:50:00infatti ho specificato che si tratta di un 35.12 , se lo visioni con l'appoggio di un datato camperistsa tra l'altro anche meccanico ben venga e non credo che da noi senza possibilità di visionare alcune foto otterrai risposte valide ne sulle condizioni ne sul costo , quei 6 posti probabilemnte sono 6 posti letto ma 5 viaggio che comunque per voi andrebbero bene
Il camper non è quello linkato da PDR ma io l'ho trovato tramite amici e non su subito.it o altri, e poi è un 35-12, ( ho avuto un 35-8 circa 20 anni per lavoro) i km sembrano originali guardando lo stato di usura dei comandie devo dire che internamente è tenuto molto bene, segni di infltrazioni non sembrano esserci ed il proprietario mi è venuto incontro con il prezzo, ci tornerò con un amico meccanico (camperista)per una sua valutazione. Grazie a tutti per i consigli!
In risposta al messaggio di pandapg del 03/06/2019 alle 13:12:19Ciao pandapg
Buongiorno a tutti! Sto pensando di aquistare un camper come prima esperienza (noi siamo una famiglia da 4 persone di cui due bimbe piccole). Ho trovato un fiat daily 35/12 del 92 con 100000 km mobilvetta, doppia ruota,pannellosolare, wc nautico e portabici, credo sia 6 posti il prezzo è di €.6500 trattabili (ancora da visionare). Mi piacerebbe avere qualche consiglio. Grazie a tutti!