In risposta al messaggio di massi78 del 31/08/2023 alle 11:10:13Io andrò, forse, solo sabato 9, mi era venuto in mente di chiedere in concessionaria, ma più che i biglietti, se vi fosse la possibilità di andare pre apertura con invito.
Per il salone di Parma sapete se e dove si possono trovare biglietti omaggio o scontati ? Andro' con moglie, 2 figli e mio padre...
In risposta al messaggio di massi78 del 31/08/2023 alle 12:17:14Beato te, io purtroppo è per fortuna ho impegni lavorativi inderogabili per quella data.. avrei preferito in settimana anche io..
Io andro' penso lunedi 11 ,che ancora non è iniziata la scuola. Ci sarà meno ressa.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Tribo del 05/09/2023 alle 21:12:37Nuovo, visto in pronta consegna a 79000 meccanica peugeot 2.2.
Ciao Massi, so che aspetti Parma, ma siccome l'ho visto e mi sei venuto in mente, te lo posto
In risposta al messaggio di massi78 del 05/09/2023 alle 23:41:25fai leva sul fatto che a Milano quel camper comincia a diventare problematico, essendo un Euro 5B; il mio 130 CV Euro 5B è produzione 2014 immatricolato 2015, se quello è immatricolato nel 2016 è stato almeno 2 anni sul piazzale
Si,ce l'ho tra i preferiti... Chiaro che partirei da 50k... Ma aspetto Parma, dove portero' l'antagonista al camper...mia moglie...sperando si convinca.
In risposta al messaggio di massi78 del 05/09/2023 alle 23:41:25Brutta faccenda se non gli piace la vacanza sacrificata...tipo "sali, scendi, metti a posto" cucina sul fornelletto sacrificato, usa poca acqua, poca carta igienica, doccia sacrificata a nà sciacquata veloce, i rumorini quando sei al bagno li sentono bene tutti, puzza del Water ogni volta che lo apri per fare i bisognini etc.etc. mi sà che ci andrai da solo con gli amici a pescare...
Si,ce l'ho tra i preferiti... Chiaro che partirei da 50k... Ma aspetto Parma, dove portero' l'antagonista al camper...mia moglie...sperando si convinca.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 06/09/2023 alle 13:05:56La vita è fatta di compromesso... mia moglie ha sempre osteggiato il camper, adesso è felice , tanto che ha insistito lei per cambiare .
Brutta faccenda se non gli piace la vacanza sacrificata...tipo sali, scendi, metti a posto cucina sul fornelletto sacrificato, usa poca acqua, poca carta igienica, doccia sacrificata a nà sciacquata veloce, i rumorini quandosei al bagno li sentono bene tutti, puzza del Water ogni volta che lo apri per fare i bisognini etc.etc. mi sà che ci andrai da solo con gli amici a pescare...
In risposta al messaggio di massi78 del 08/09/2023 alle 10:23:35Un buon abito sartoriale costa circa 1000/1500€, un abito dello stesso materiale con scritto sopra Gucci ne costa il doppio. Così funziona con la moda, con le auto, con i camper, con tutto, anche con gli alimenti: la marmellata di lamponi rigoni di asiago costa 3,8€, la marmellata di lamponi a marchio esselunga, prodotta dalla rigoni di asiago, costa 2,2€. Ti assicuro che dentro ci sono i lamponi in entrambe...
Pronti per parma...così faro' confusione totale...ahahha Ma ragionando un attimo, fra 2 camper simili, uno da 50k e uno da 80k, o MH simili da 80k e 120k , considerando la stessa motrice che ha lo stesso costo, tutta stadifferenza di prezzo da dove deriva ? Arredi, elettronica, materiali, possibile che costino il doppio ?? Il rivestimento della cellula poi se ho capito è quasi lo stesso per tutti ormai. Per esempio mi sorella ha una Mercedes Glc, 55k euro ed io una Kia Sportage 33k euro, simili per accessori e motore. Le ho usate entrambe e tutta sta differenza non c'è e da una parte paghi il marchio...e la produzione tedesca.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 08/09/2023 alle 12:02:55Perfetto...ma io non so quali siano i Gucci o i Rigoni dei camper...
Un buon abito sartoriale costa circa 1000/1500€, un abito dello stesso materiale con scritto sopra Gucci ne costa il doppio. Così funziona con la moda, con le auto, con i camper, con tutto, anche con gli alimenti: la marmellatadi lamponi rigoni di asiago costa 3,8€, la marmellata di lamponi a marchio esselunga, prodotta dalla rigoni di asiago, costa 2,2€. Ti assicuro che dentro ci sono i lamponi in entrambe...
In risposta al messaggio di massi78 del 08/09/2023 alle 12:50:30Guarda, ho avuto un Frankia quindi sarebbe facile consigliarti un mezzo che parte da 100 a salire, ma rimanendo con i piedi per terra secondo me se prendi un Hymer non puoi sbagliare...
Perfetto...ma io non so quali siano i Gucci o i Rigoni dei camper...
In risposta al messaggio di massi78 del 08/09/2023 alle 12:50:30Io direi così Mercedes= Hymer, Kia=Roller Team o Trigano
Perfetto...ma io non so quali siano i Gucci o i Rigoni dei camper...
In risposta al messaggio di mausone46 del 08/09/2023 alle 15:35:48I meno costosi sono oltre i 60000.
Ormai un camper da 50 credo non esiste piu. Un Carado arriva ormai a quelle cifre (80) e di fatto monta pareti con legno e EPS e fondo con tavola di legno. La differenza tra i Camper spesso la nota solo l'esperto camperista.Io compro la marmellata austriaca della D'arbo, costa circa 3,50 finora non ho trovato di meglio. Quelle piu economiche non sono paragonabili, poi ci si puo adattare a tutto.
In risposta al messaggio di mausone46 del 08/09/2023 alle 15:35:48Il camper disponibile, comodo per una famiglia di 4 persone, non mansardato che ho trovato è questo: euro 61.350
Ormai un camper da 50 credo non esiste piu. Un Carado arriva ormai a quelle cifre (80) e di fatto monta pareti con legno e EPS e fondo con tavola di legno. La differenza tra i Camper spesso la nota solo l'esperto camperista.Io compro la marmellata austriaca della D'arbo, costa circa 3,50 finora non ho trovato di meglio. Quelle piu economiche non sono paragonabili, poi ci si puo adattare a tutto.
https://giragira.it/pronta_cons...