In risposta al messaggio di massi78 del 14/09/2023 alle 10:20:43Devi scegliere tu...il camper perfetto...non esiste. Chi non risica non rosica.
Sto sondando il web... Con il castello posteriore come MH per ora ho trovato gli Itineo ,che sono un po' basici ,poi Arca...e i Mclouis Nevis che mi sembrano piu' belli ma per mezzi di 6/7 anni chiedono 70k...nuovi in fierasono intorno ai 90k accessoriati. Come mansardati recenti gli Adria Coral xl plus, poi piu' datati i Laika Kreos , Rollerteam Granduca, Enlagh prince ,Mc Louis, Mobilvetta M71...troppi... ma voi come avete scelto il camper ???
In risposta al messaggio di massi78 del 27/09/2023 alle 09:21:56Te lo dissi...mi dispiace, comunque io ripiegherei su un bel natante cabinato vedi che ti dice subito di si
Per ora il mio sogno finisce qui. La moglie ha messo il veto assoluto. Forse pensava che fossi curioso ,ma quando è stata ora di stringere e ha visto che lo compravo davvero...apriti cielo...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/09/2023 alle 06:40:40Ah, ce l'ho...non ci viene, le piace stare in spiaggia con le amiche...
Te lo dissi...mi dispiace, comunque io ripiegherei su un bel natante cabinato vedi che ti dice subito di si