In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/08/2023 alle 17:45:38E non sforare di 4/5 q .
Meglio lunghissimo con letto nautico...ma tu non eri quello che voleva andare in libera a fare immersioni sulla spiaggia dove capita giusto? Vedi pure il Moreno Palace molto comodo per la libera.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/08/2023 alle 17:45:38Questo dire e non dire... Un camper di 7m è così piu ingombrante di uno da 6,5m ? Si, io faccio pescasub, ma se carico lo scooter mi sposto bene ovunque...
Meglio lunghissimo con letto nautico...ma tu non eri quello che voleva andare in libera a fare immersioni sulla spiaggia dove capita giusto? Vedi pure il Moreno Palace molto comodo per la libera.
In risposta al messaggio di massi78 del 04/08/2023 alle 09:41:06Per la mia esperienza: si.
Questo dire e non dire... Un camper di 7m è così piu ingombrante di uno da 6,5m ? Si, io faccio pescasub, ma se carico lo scooter mi sposto bene ovunque...
In risposta al messaggio di massi78 del 04/08/2023 alle 09:41:06Beh io sto passando da un 7.45 x 2.35x 3 05 ad un 6.41 X 2.12 ( non proprio veri)X 2.89.
Questo dire e non dire... Un camper di 7m è così piu ingombrante di uno da 6,5m ? Si, io faccio pescasub, ma se carico lo scooter mi sposto bene ovunque...
In risposta al messaggio di massi78 del 03/08/2023 alle 12:07:12Come hai notato anche tu iniziano a scendere i prezzi dell'usato:
Io vorrei stare nei 50k . Sui Mh ho visto dei begli usati di una quindicina d'anni con pochi km, e bei motori fra i 40 e 50k. E non sarebbe male. A me interessa che sia ben tenuto ,alla fine di prendere uno di 10 anni a 60k o di 15 anni a 45k, a parità di condizioni prendo il secondo.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Tribo del 06/08/2023 alle 17:40:45Spero...purtroppo al momento non ho la capacità e le nozioni per valutare un camper. Ci sto guardando ma il mercato è talmente ampio e vario che è difficile capire se un prezzo è buono o meno. A breve, prima di Parma, quando faro' sul serio, iniziero' a visitare i vari siti e a fare il mio bello schemino, rigorosamente a manao, dove appuntero' modello, anno, km e prezzo...in modo da poterne comparare molti .
Come hai notato anche tu iniziano a scendere i prezzi dell'usato:
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/08/2023 alle 13:35:10Quello con gli interni chiari e la pelle è bellissimo...peccato gli oltre 60k di richiesta...
Il tecknoline Mobilvetta non parrebbe orribile, sotto gli 80000 ho visto dei 2018/19.. Aldo
In risposta al messaggio di massi78 del 07/08/2023 alle 11:33:30Ci vediamo alla fiera, biglietti presi per il w.e.
Spero...purtroppo al momento non ho la capacità e le nozioni per valutare un camper. Ci sto guardando ma il mercato è talmente ampio e vario che è difficile capire se un prezzo è buono o meno. A breve, prima di Parma,quando faro' sul serio, iniziero' a visitare i vari siti e a fare il mio bello schemino, rigorosamente a manao, dove appuntero' modello, anno, km e prezzo...in modo da poterne comparare molti .
In risposta al messaggio di massi78 del 04/08/2023 alle 09:41:06Io direi di no, difficilmente entri nei parcheggi a pettine, quindi...direi che la differenza si senta dai sei metri in giù.
In risposta al messaggio di Tribo del 09/08/2023 alle 08:48:24Andro' sicuramente in fiera. Siccome dovro' vedere il mondo, è meglio infrasettimanale, immagino.
Ci vediamo alla fiera, biglietti presi per il w.e.
In risposta al messaggio di massi78 del 09/08/2023 alle 11:08:46Vai che ti passi una giornata, ma credo che uscirai con le idea non chiare.
Andro' sicuramente in fiera. Siccome dovro' vedere il mondo, è meglio infrasettimanale, immagino.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/08/2023 alle 12:21:39Se invece guardassi a un mansardato ,quali sarebbero i marchi migliori e quelli da scartare proprio ?
I marchi sono sempre quelli Laika, arca , hymer, chartago, concorde, hobby, deltheff
In risposta al messaggio di massi78 del 09/08/2023 alle 23:33:46Stessa cosa
Se invece guardassi a un mansardato ,quali sarebbero i marchi migliori e quelli da scartare proprio ?
In risposta al messaggio di massi78 del 10/08/2023 alle 08:39:50Mi sembri il mio clone
Perchè ieri ho parlato con un ragazzo che ha un MH e 2 bambini...e passa a un mansardato perchè al di là di tutti i pregi del MH,con 2 bambini e varie esperienze ritiene il mansardato la scelta migliore.
In risposta al messaggio di massi78 del 10/08/2023 alle 08:39:50Guarda che è soggettivo.
Perchè ieri ho parlato con un ragazzo che ha un MH e 2 bambini...e passa a un mansardato perchè al di là di tutti i pregi del MH,con 2 bambini e varie esperienze ritiene il mansardato la scelta migliore.