In risposta al messaggio di maxime del 01/06/2023 alle 09:31:50Lo so, come tutti i prezzi che vedi oggi sull'usato sono come 10 anni fa'....
Ma nel 2015 non costava nemmeno nuovo 50.000 € ..ma siamo davvero alla follia pura
In risposta al messaggio di maxime del 01/06/2023 alle 09:31:50La situazione odierna mi ricorda gli anni 70 quando una 500 usata costava come pochi anni prima nuova.
Ma nel 2015 non costava nemmeno nuovo 50.000 € ..ma siamo davvero alla follia pura
In risposta al messaggio di Tribo del 01/06/2023 alle 09:39:34Su questo fatto sono d'accordo, ma hai provato a vedere quanto costa un Catamarano nuovo ? Non sei molto lontano da quella cifra, oggi forse si chiama in altro modo, forse Seal o Hygge, ma è la stesa roba. Esistono anche gli XGO che fanno sempre parte del gruppo Rimor e costano meno di 60k. completi. Secondo me lascia stare quel katamarano, anche perchè parli di un utilizzo annuale e certo il Cat non è al top per quell'impiego. Sei partito da usati di alta gamma, cerca di restare lì, oppure vai sul nuovo di media qualità che, oggi, è sicuramente meglio di 10 anni fa. Letti gemelli: se hai 2 ragazzi puoi pensare anche ad un letto a castello, magari ti da più scelta. Mansardato con castello posteriore trasversale è un ottimo layout per una famiglia.
Lo so, come tutti i prezzi che vedi oggi sull'usato sono come 10 anni fa'.... Ma se compri un nuovo lo paghi tra il 50% e il 70% in più di tre anni fa'. Questo è il mercato, non puoi andargli contro...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 02/06/2023 alle 07:30:26Ciao Paolo, grazie per le info; sono partito da un budget tra i 30k e i 40k, ma non trovando niente, e con sacrificio, sono passato al range 40k/50k, ma oltre non ci posso andare. Avevo visto i nuovi come XGo e Giotti con letti gemelli in coda, ma andiamo oltre i 60k, per me fuori budget.
Su questo fatto sono d'accordo, ma hai provato a vedere quanto costa un Catamarano nuovo ? Non sei molto lontano da quella cifra, oggi forse si chiama in altro modo, forse Seal o Hygge, ma è la stesa roba. Esistono anchegli XGO che fanno sempre parte del gruppo Rimor e costano meno di 60k. completi. Secondo me lascia stare quel katamarano, anche perchè parli di un utilizzo annuale e certo il Cat non è al top per quell'impiego. Sei partito da usati di alta gamma, cerca di restare lì, oppure vai sul nuovo di media qualità che, oggi, è sicuramente meglio di 10 anni fa. Letti gemelli: se hai 2 ragazzi puoi pensare anche ad un letto a castello, magari ti da più scelta. Mansardato con castello posteriore trasversale è un ottimo layout per una famiglia.
https://www.centrocaravansbaras...
https://www.camperrentnovara.co...
In risposta al messaggio di Tribo del 02/06/2023 alle 17:49:06Dei due, qualitativamente parlando, meglio adria
Cosa ne pensate di questi due? C'è così tanta differenza qualitativa rispetto al Rimor Katamarano che sto valutando?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2023 alle 18:39:34Grazie, ma la differenza di prezzo vale la differenza di qualità?
Dei due, qualitativamente parlando, meglio adria Certo che il Ci costa di più adesso che quando era nuovo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2023 alle 18:39:34Pensi davvero che Sunliving sia meglio di quel CI?
Dei due, qualitativamente parlando, meglio adria Certo che il Ci costa di più adesso che quando era nuovo
In risposta al messaggio di Tribo del 02/06/2023 alle 19:17:09Tra i due intendi?
Grazie, ma la differenza di prezzo vale la differenza di qualità?
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/06/2023 alle 19:44:38Sono andato sul sito di Ci e ho visto le caratteristiche che hai citato, per quello l'ho inserito tra i "preferiti", non sono riuscito a verificare se ha doppio pavimento e se i serbatoi sono, quindi, isolati o coibentati per quando sarò in montagna.
Tra i due intendi? Io posso affermare che tanto per iniziare il CI è costruito senza legno con isolamento in Exps, il Sunliving legno e polistirolo. In questo caso non sono opinioni. Se poi sono ben tenuti o meno ètutto da verificare. Continuare ad usare l' acronimo continue infiltrazioni per definire la recente produzione è sbagliato. Aldo Basta andare a scaricare sul COL il catalogo
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/06/2023 alle 19:30:29Hai ragione, ho preso un abbaglio, ho letto Adria, non avevo approfondito di trattasse di un sun living
Pensi davvero che Sunliving sia meglio di quel CI? Su quale base ? Aldo
In risposta al messaggio di Tribo del 02/06/2023 alle 20:11:08Secondo me il CI non ha il doppio pavimento, anche perché dalla descrizione il gradino d'ingresso è integrato e non isolato, se avesse il doppio pavimento sarebbe isolato o avrebbe quello esterno.
Sono andato sul sito di Ci e ho visto le caratteristiche che hai citato, per quello l'ho inserito tra i preferiti, non sono riuscito a verificare se ha doppio pavimento e se i serbatoi sono, quindi, isolati o coibentati perquando sarò in montagna. E qui il grosso interrogativo: tra il Rimor Katamarano e il Ci ci sono 12k di differenza (tra l'altro il Ci dovrebbe avere anche condizionatore montato), questa cifra vale la differenza di qualità tra i due mezzi? Il Sunliving l'ho scartato perchè ha i letti a castello e proprio non vanno bene per noi.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 02/06/2023 alle 22:49:49Purtroppo non c'è scritto, come allestimento riportano:
Secondo me il CI non ha il doppio pavimento, anche perché dalla descrizione il gradino d'ingresso è integrato e non isolato, se avesse il doppio pavimento sarebbe isolato o avrebbe quello esterno. Le grigie saranno coibentate alla buona e riscaldate con sonda elettrica, ma temo che il limite per quel modello sia la Truma, è una 6000?
In risposta al messaggio di Tribo del 02/06/2023 alle 20:11:08Ciao Tribo, conosco bene la costruzione perché ho un Roller Team 2021, che condivide le stesse pareti e lo stessi tetto, cambia sul mio il pianale che è in comune con il Mobilvetta Krosser e con Arca New Deal.
Sono andato sul sito di Ci e ho visto le caratteristiche che hai citato, per quello l'ho inserito tra i preferiti, non sono riuscito a verificare se ha doppio pavimento e se i serbatoi sono, quindi, isolati o coibentati perquando sarò in montagna. E qui il grosso interrogativo: tra il Rimor Katamarano e il Ci ci sono 12k di differenza (tra l'altro il Ci dovrebbe avere anche condizionatore montato), questa cifra vale la differenza di qualità tra i due mezzi? Il Sunliving l'ho scartato perchè ha i letti a castello e proprio non vanno bene per noi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2023 alle 20:20:25Figurati non devi scusarti.
Hai ragione, ho preso un abbaglio, ho letto Adria, non avevo approfondito di trattasse di un sun living Chiedo scusa
Laika rexos 722 - Caravan e Camper In vendita a Roma (subito.it)
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/06/2023 alle 00:17:06La tecnologia che indichi la monta Sunliving.
Adria monta ancora oggi su pareti legno e polistirolo. Fatti bene, ma per me sono un NOGO
In risposta al messaggio di francochico del 03/06/2023 alle 08:34:14Bello ma ha 15 anni è il prezzo è da folli 52k della serie se c'è qualche pollo che ci casca...
Questo ha tutto quello che cerchi e oltre Laika rexos 722 - Caravan e Camper In vendita a Roma (subito.it)
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/06/2023 alle 11:54:28Oltre che su Daily e con tutti quegli accessori deve per forzacessere in patente C, manco vuoto sarà sotto 35q.
Bello ma ha 15 anni è il prezzo è da folli 52k della serie se c'è qualche pollo che ci casca...