In risposta al messaggio di Apollo 13 del 27/06/2023 alle 19:53:32A detta del venditore hanno già una coppia pronta ad acquistarlo....
Fai notare che è un motorhome fuori produzione da un po' e potrebbe non essere facile trovare i prezzi di ricambio particolari. Fai notare anche che la garanzia è generalmente più lunga di quella che la casa madre offre per i soli motorhome, sarà affidabile? Se tutto va meglio, ti becchi lo sconto
In risposta al messaggio di Tribo del 27/06/2023 alle 21:09:19E cosa dovrebbe dirti?
A detta del venditore hanno già una coppia pronta ad acquistarlo....
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 27/06/2023 alle 22:11:50il massimo che ho ottenuto è stato uno sconto di 400 euro + passaggio + portabici....di più mi ha detto no
E cosa dovrebbe dirti? Questo è un modello che non ha avuto futuro e che non interessa a nessuno, però lo sconto non te lo faccio lo stesso? Fagli notare che con la stessa cifra ti compri un Hymer, che è ancora disponibilee che magari sarebbe il caso di andare a vedere se quel venditore è più trattabile. Se proprio si impunta, fatti coibentare e riscaldare le grigie incluse nel prezzo
In risposta al messaggio di Tribo del 28/06/2023 alle 08:12:03Continua la ricerca non ti abbattere ho visto adesso online semintegrali praticamente nuovi pure a meno di 63 certo il MH costano molto di più
In effetti mi sa che finirà così Ho pensato a quanto scritto da Apollo ed effettivamente questo modello non ce l'ha proprio nessuno: in questi giorni ho fatto tantissime ricerche online e non ho trovato in nessun forumargomenti di proprietari di questo mezzo. A quel punto mi sono domandato: se ci fossero problemi, se servissero pezzi di ricambio? quali sarebbero i costi e le tempistiche? Insomma, 63k non sono noccioline (almeno per me) e non vorrei fare acquisti guidato dalla voglia di avere un camper per fare subito le vacanze. Passo la mano anche per questo....
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/06/2023 alle 08:33:44Non mi abbatto, non mi abbatto....i problemi sono altri nella vita
Continua la ricerca non ti abbattere ho visto adesso online semintegrali praticamente nuovi pure a meno di 63 certo il MH costano molto di più
In risposta al messaggio di Tribo del 28/06/2023 alle 08:43:35Si sicuramente non sono Hymer, io me li comprerei tutti
Non mi abbatto, non mi abbatto....i problemi sono altri nella vita Proseguo le ricerche, ma temo che semintegrali nuove a queste cifre siano entry level e non performanti come un Hymer anche se di 10 anni...ma vado avanti e non mi fermo.
In risposta al messaggio di Tribo del 28/06/2023 alle 08:43:35Eh cavolo, anche io avevo lo stesso cruccio, semintegrale Hymer, il Tramp però non è una svolta, allora serve il Modern Konfort T, ma allora servivano 120000 adesso 130/ 140...
Non mi abbatto, non mi abbatto....i problemi sono altri nella vita Proseguo le ricerche, ma temo che semintegrali nuove a queste cifre siano entry level e non performanti come un Hymer anche se di 10 anni...ma vado avanti e non mi fermo.
In risposta al messaggio di Tribo del 28/06/2023 alle 10:04:52Visto che ci sei fattelo dare elettrico con 800km di autonomia così risparmi anche su bollo, assicurazione e consumi
Non fatevi problemi, ogni suggerimento è ben accetto...voi avete certamente più esperienza di me e vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando Se un entry level non ha pareti in legno, è ben isolato, ha riscaldamento adeguato, serbatoi coibentati (per uso invernale), spazi funzionali, servizio di assistenza capillare ed efficiente, per me va benissimo
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 28/06/2023 alle 10:13:45Se poi mi fai tu il bonifico ho fatto 13....ti mando iban?
Visto che ci sei fattelo dare elettrico con 800km di autonomia così risparmi anche su bollo, assicurazione e consumi
In risposta al messaggio di Tribo del 28/06/2023 alle 10:04:52Il mio ad esempio ha quelle caratteristiche, serbatoi isolati a parte.
Non fatevi problemi, ogni suggerimento è ben accetto...voi avete certamente più esperienza di me e vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando Se un entry level non ha pareti in legno, è ben isolato, ha riscaldamento adeguato, serbatoi coibentati (per uso invernale), spazi funzionali, servizio di assistenza capillare ed efficiente, per me va benissimo
In risposta al messaggio di Tribo del 28/06/2023 alle 22:01:06Te lo scrissi questa mattina.
Come volevasi dimostrare: il MH Chausson è stato venduto, non c'era margine di trattativa, in questo momento vendono tutto
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 28/06/2023 alle 23:18:28Figurati, anzi, ho apprezzato tanto il tuo consiglio
Te lo scrissi questa mattina. Fossi in te non lo rimpiangerei troppo.