In risposta al messaggio di Tribo del 10/07/2023 alle 19:50:37Anche io ho contattato il concessionario in questione, proprio per il Dethleffs, ma in effetti si è limitato a tre righe di mail... li ho contattati il giorno prima x telefono ben due volte, lasciando il mio n e non mi hanno richiamato.
Sabato sono andato da Barassi a vedere l'Hymer e a fare due chiacchiere col venditore; piccola parentesi: il tipo del video (forse il responsabile) è un galletto pompato, che a fatica saluta, fortunatamente abbiamo parlatocon un altro ragazzo preparato, disponibile e ironico, ci sa fare con i clienti. Detto questo, non si spostano di un euro sul prezzo 64.900 messo in strada con assicurazione di un anno in tutta Italia (parlava di franchigie, ma non è entrato nel dettaglio); il camper è bello, messo bene, non mi sembra necessiti di nulla, ma è pur sempre un 2013 usato da qualcun altro e non so chi e 65k sono veramente tanti per un mezzo di 10 anni. Mi sa che sto alla finestra e vedo che succede, cmq attendo sempre il Motorhome McLouis che dovrebbe arrivare questo mese....vediamo
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/07/2023 alle 21:43:09Esatto, anche perchè non stiamo comprando un paio di scarpe da 200 euro....cmq, per deformazione, sono andato a vedermi gli ultimi 3 bilanci disponibili e nel 2019 avevano le pezze al sedere. Ora fanno i ganassa, ma la ruota gira...
Anche io ho contattato il concessionario in questione, proprio per il Dethleffs, ma in effetti si è limitato a tre righe di mail... li ho contattati il giorno prima x telefono ben due volte, lasciando il mio n e nonmi hanno richiamato. Poi magari non è così, però chi va a comprare ha bisogno di un pochino di attenzione, almeno per me fa la differenza tra vendermi o no. Aldo