In risposta al messaggio di Giber del 01/09/2021 alle 15:12:52Ammazza che prezzi...
Salve, considerato che l'ultimo camper che avevo messo nel mirino e di cui avevo chiesto a voi consiglio, non ho fatto in tempo ad andare a vederlo; ahimè l'hanno venduto subito. Vi chiederei ora un parere su Rimor sailer 545 semintegrale del '99 motorizzato fiat 2.8. Chiedono 15.5K trattabili il mezzo ha circa 80k Km. Cosa ne pensate? Giber
In risposta al messaggio di francochico del 01/09/2021 alle 16:55:27Ciao Francochico
Ammazza che prezzi...
In risposta al messaggio di Giber del 01/09/2021 alle 17:05:40ho venduto 4 anni fa un mobilvetta top driver del 99 8 di gran lunga superiore al rimor) con aria condizionata e generatore fisso, oltre ad altri optional, a 13500 €, questo per darti un metro di giudizio. un camper del genere dovrebbe valere oggi, intorno ai 10/12 k, purtroppo, per via della fortissima richiesta causa covid, i prezzi sono lievitati a dismisura.
Ciao Francochico Un prezzo equo per te quale potrebbe essere ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2021 alle 17:49:43Impiegatodelvolante ,mi sono affacciato da poco al mondo camper, i prezzi come dici tu e come dicono tanti sono pazzi, le offerte oneste sono poche e vanno via bruciate , mi farò un idea di quello che c'è in giro visionando qualche camper e sperando di trovare l'occasione ,nel frattempo passerà tempo e mi auguro, come dici tu che i prezzi si normalizzino . Farò tesoro della tua esperienza che mi serviva per valutare meglio in futuro . Grazie
ho venduto 4 anni fa un mobilvetta top driver del 99 8 di gran lunga superiore al rimor) con aria condizionata e generatore fisso, oltre ad altri optional, a 13500 €, questo per darti un metro di giudizio. un camper delgenere dovrebbe valere oggi, intorno ai 10/12 k, purtroppo, per via della fortissima richiesta causa covid, i prezzi sono lievitati a dismisura. se aspetti qualche mese ,quel camper lo porti a casa a 8/9k
In risposta al messaggio di francochico del 01/09/2021 alle 16:55:2710k 12k
Ammazza che prezzi...
In risposta al messaggio di francochico del 02/09/2021 alle 07:08:15È un semintegrale, è quotato di più rispetto un mansardato
10k 12k Quello è un prezzo per un laika!!
In risposta al messaggio di Giber del 01/09/2021 alle 15:12:52un mio carissimo amico che purtroppo ci ha lasciato, ha venduto 5 anni fa questo camper a 10.000 € ad un privato.
Salve, considerato che l'ultimo camper che avevo messo nel mirino e di cui avevo chiesto a voi consiglio, non ho fatto in tempo ad andare a vederlo; ahimè l'hanno venduto subito. Vi chiederei ora un parere su Rimor sailer 545 semintegrale del '99 motorizzato fiat 2.8. Chiedono 15.5K trattabili il mezzo ha circa 80k Km. Cosa ne pensate? Giber