https://www.agrieuro.com/idropu...
https://www.agrieuro.com/nuova-...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/11/2020 alle 16:29:57ho comprato una idropulitrice stesso sito stessa marca ,ma modello più proletario.
Sto valutando l' acquisto di una idropulitrice che sia efficace. Cosa ne pensate del marchio Annovi e Reverberi ? Quella di seguito sembra interessante. ... Ha un prezzo piu' interessante della Kracker P5 e prestazioni sulla carta migliori costando circa molto meno della stessa. ... grazie a chi mi sapra' dare indicazioni sopratutto s A&R
In risposta al messaggio di Paolol del 26/11/2020 alle 23:58:22Grazie Paolo , quello che sto guardando assorbe 2.5 Kw , spero che il normale contatore di casa da 3kw regga...
ho comprato una idropulitrice stesso sito stessa marca ,ma modello più proletario. Il costo era molto più basso della karker anche se le prestazioni erano migliori nella mia. La posseggo da un paio d'anni e la uso per tre auto ed un cortile con estrema soddisfazione. Non so se sia la marca migliore,ma io sono soddisfatto Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/11/2020 alle 16:29:57Ho lo stesso modello che stai valutando da circa un anno e posso ritenermi molto soddisfatto, il contatore da 3 Kw
Sto valutando l' acquisto di una idropulitrice che sia efficace. Cosa ne pensate del marchio Annovi e Reverberi ? Quella di seguito sembra interessante. ... Ha un prezzo piu' interessante della Kracker P5 e prestazioni sulla carta migliori costando circa molto meno della stessa. ... grazie a chi mi sapra' dare indicazioni sopratutto s A&R
In risposta al messaggio di Grinza del 27/11/2020 alle 16:51:42Spero anche io che NON SIA
Per lavare il camper? Ma non è sconsigliata?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/11/2020 alle 16:29:57Ciao, sono interessato anche io all'acquisto della stessa macchina. Come ti trovi a distanza di un anno? Ci sono stati problemi?