quote:Originally posted by iluna> Non intendevo essere polemico. Anche se non ho esperienza diretta di questo mezzo, condivido quanto scritto più sopra da chi dice che per quell'importo acquisterebbe un mezzo più datato ma di marca e qualità superiori. Quello che invece ho fatto notare nel mio precedente intervento è che a me sembra che lei abbia già deciso :id="blue"> [/quote] Egr. Fuori rotta, viaggio da tre anni con lo stesso camper Joint ma a noleggio e non mi ha mai dato problemi. Ho solo chiesto se, nel caso di un mio acquisto, posso fidarmi di questa marca o meno e non mi sembra di essere stato nell'anonimato. Pensavo che comunque un camper di un anno e mezzo di vita, con appena 7.000 km a 25.000 euro, malgrado sia un Joint che capisco bene essere considerato un camper economico, fosse comunque un buon affare come primo acquisto. Tutto qui... saluti [/quote] e più che altro cercasse un riscontro positivo alla sua decisione. Cordialmente Enricoid="blue">
Caro enrico, se anche lei ha motivi per non scegliere questo tipo di camper, mi dia delle motivazioni valide invece di fare il polemico. Grazie Saluti >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>id="size1"> ehm [:I]..... forse non si era capito, ma .... [:D][:D][:D] [;)]. CANARINO [8D]
A mio avviso il camper che vuoi comprare è ottimo e lo sai anche tu [;)] visto che lo utilizzi, anche se in noleggio, da ormai più di tre anni. Quindi presumo tu, in realtà, voglia un consiglio solo sul prezzo. Eccolo: il prezzo è allineato alla classe del veicolo, difficile prendere di meglio a quella cifra [:D]. In pratica mi sembra che tu stia per concludere un ottimo affare [:D]. CANARINO [8D] >