In risposta al messaggio di armaduk del 24/08/2021 alle 17:30:01Te lo dice la Vittoria qual’è il valore del camper.
Ciao, io ho acquistato un camper CI Magis 77 nuovo nel 2016 (52.000 euro) volevo sapere a quale valore assicurarlo ad oggi, sono assicurato con la Vittoria. Grazie armaduk
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2021 alle 17:49:23A me la Vittoria non ha mai fatto nessun adeguamento di prezzo, dovevo essere io - quando ero assicurato con loro - ad organizzarmi per valutarlo.
Te lo dice la Vittoria qual’è il valore del camper. Sono anch’io assicurato con loro ed un Kreos 7009 del 2012 me l’assicurano per 40.000 euro, da dire che gli accessori, per essere assicurati, devono essere accompagnati da fattura, informati
In risposta al messaggio di MarcoBo del 27/08/2021 alle 13:23:27Al rinnovo richiedo l’adeguamento…..
A me la Vittoria non ha mai fatto nessun adeguamento di prezzo, dovevo essere io - quando ero assicurato con loro - ad organizzarmi per valutarlo. Ogni tanto facevo una valutazione (a pagamento) sul sito motornet, poi inbase agli accessori mi facevo una stima personale (tendenzialmente esagerata), in fin dei conti su base annuale assicurare per un paio di migliaia di euro in più non incide così significativamente (e assicurare per oltre il valore rispetto ad assicurare per un valore minore è meglio per mettersi al riparo dall'uso del sistema proporzionale in caso di sinistro). Marco